“Dolori atroci…”: cos’è successo ad Ornella Vanoni?

0
650

Ornella Vanoni ha pubblicato poche ore fa un video sul suo profilo Instagram ufficiale, dove ha raccontato una sua particolare esperienza. “Dolori atroci” ha rivelato la cantante nel video, ma vediamo meglio di cosa si tratta.

La Vanoni ha raccontato in particolare la sua esperienza in occasione della partecipazione allo show ‘Uà’, il programma condotto e creato appositamente per Claudio Baglioni andato in onda su Canale5. Il programma non ha avuto un grandissimo share, se messo a paragone con altri programmi tv, ma non è stato nemmeno un totale disastro.

LEGGI ANCHE => Chi sono i ‘Meduza’? Curiosità e biografia sul trio super ospite di Sanremo

Il cantautore romano è infatti un personaggio molto amato dal pubblico italiano e all’apparire delle prime critiche sulla stampa nazionale furono in molti i telespettatori a difendere il programma e il suo presentatore. Ornella Vanoni è stata ospite al programma ed è proprio questa l’occasione di cui ha raccontato sui social.

Un incidente ha avuto luogo proprio mentre Ornella Vanoni era in treno, in procinto di raggiungere gli studi dove sarebbe stata registrata la puntata dello show di Claudio Baglioni. La cantante ha raccontato di trovarsi in piedi vicino al bagno quando il mezzo ha subito un enorme scossone e lei è caduta rovinosamente per terra.

“Una botta che non vi so dire…”: Ornella Vanoni racconta l’incidente su Instagram

La caduta è stata talmente brutta che avrebbe dovuto impedirle di partecipare alla trasmissione, ma l’artista ha deciso di continuare comunque con il suo impegno, imbottendosi di medicine per poter essere comunque presente in studio.

L’incidente è stato più grave del previsto e, quando è ritornata a Milano, Ornella ha iniziato ad avere seri problemi che l’hanno costretta a rimanere a letto per un mese intero. Alcune di queste settimane sono passate con “dolori atroci”, ha rivelato la cantante. Per qualche giorno non è riuscita a camminare se non con l’ausilio di un deambulatore.

LEGGI ANCHE => “Penetrata senza il mio consenso”: il video dello scandalo

Una botta che non vi so dire” dice la Vanoni nel video, raccontando l’accaduto con una smorfia. Alla fine del video ha dichiarato: “Questa è la mia triste storia. Però non sono triste. Cerco di prendere dentro di me la forza che ho e cerco di non piangere. Perché era durante le feste. Ero sola, i miei eran tutti via…“. Insomma, un periodo veramente buio per la cantante, che nonostante tutto è rimasta forte e ha superato il tutto.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here