“Incontro gli alieni tutti i giorni”, il racconto da brividi: ecco come sarebbero gli extraterrestri

Una donna sostiene di avere “incontri quotidiani con gli alieni” dopo aver avvistato il suo primo UFO durante il lockdown.

Lily Nova, 29 anni, ha detto di aver intrapreso l’astrofotografia “per noia” e di aver fatto il suo primo avvistamento a novembre, seguito da un altro poco dopo. Da quel momento in poi la sua vita è cambiata.

alieno blu

Ormai per la 29enne non passa giorno senza almeno un avvistamento di una navicella spaziale o di un essere extraterrestre.

LEGGI ANCHE => “La polizia brasiliana ha incontrato gli alieni nel 2008”: la rivelazione di un ricercatore

Lily, che vive a St. Louis, nel Missouri, ha detto che uno degli alieni somigliava ad una ragazza, anche se con la pelle azzurra e senza capelli. La giovane ha definito l’essere “molto bello”, con indosso un abito grigio attillato.

“Il mio primo incontro con alieni e UFO è stato molto intenso – le parole di Lily riprese dal Mirror – Una notte sono uscita all’aperto per prendere una boccata d’aria fresca e mi sono subito accorta di una luce brillante sopra il mio quartiere”.

“Mi inviano immagini di loro stessi con la telepatia”

“Ho iniziato a indagare e ho capito che si trattava di un UFO – ha aggiunto – Pochi secondi dopo ho distolto brevemente lo sguardo e quando ho guardato indietro c’era un secondo velivolo che era molto più vicino. Potevo effettivamente vedere la forma triangolare del mezzo”.

LEGGI ANCHE => “Gli alieni arrivano l’anno prossimo e portano guerra”: l’allarme di un viaggiatore nel tempo

“Gli UFO hanno fatto delle manovre impressionanti prima di scomparire nel nulla”, ha poi concluso Lily. Il primo incontro l’ha spaventata molto, ma ormai la 29enne non ha più timore.

“Ho anche visto un altro gruppo di esseri con capelli biondo chiaro, pelle chiara e occhi azzurri luminosi. Credo che mi inviino immagini di loro stessi attraverso la telepatia – sostiene la ragazza – Penso che mi stiano facilitando le cose, dato che l’incontro con un alieno sarebbe uno shock per qualsiasi essere umano”.

Impostazioni privacy