“Sempre porcherie… Non fateli!”: Albano ammonisce su Instagram. Cosa è successo?

Jasmine Carrisi ha pubblicato un video sul suo profilo Instagram insieme al padre Albano Carrisi. Un evento più unico che raro, soprattutto per la pagina Instagram della ragazza, dove il padre ha fatto finalmente un’apparizione.

LEGGI ANCHE => Sanremo 2022, il web li ha già incoronati: “Ecco i prossimi vincitori dell’Eurovision”

Jasmine Carrisi è la prima figlia di Albano e Loredana Lecciso e ha deciso di seguire le orme del padre e gettarsi nell’industria musicale. Ha vent’anni ed ha già partecipato insieme al padre a ‘The Voice Senior’ e, come tantissimi suoi coetanei, i social sono la sua vetrina pubblicitaria.

È sulle sue pagine social infatti che promuove i suoi singoli, oltre a postare un’infinità di selfie e fotografie degne di una modella professionista. La ragazza non sembra proprio farsi problemi a posare per la fotocamera anche in outfit più sexy, tant’è che in molti l’hanno criticata nei commenti: “Stai diventando come tua madre, vergogna”.

LEGGI ANCHE => Figlio dell’icona pop appare in pubblico: che rarità! Lo riconoscete?

Ma Jasmine sembra non interessarsi alle critiche e ha iniziato il nuovo anno dando una svolta al suo look, colorando i capelli -naturalmente castani- di un rosso acceso. Ovviamente non ha perso tempo a mostrare la trasformazione con un post Instagram, dove ha posato con la sua nuova chioma rosso fuoco, accompagnando il post con l’emoticon della Sirenetta, con lo stesso colore di capelli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da jasmine ? (@jasminecarrisi)

Anche con questo post la figlia di Albano Carrisi e Loredana Lecciso non ha attratto solamente commenti positivi. Alcuni l’hanno criticata sottolineandole che con il nuovo colore sembra più grande, altri ci sono andati giù pesante: “Ora sì che sei volgare”.

E l’ultimo post sicuramente non tiene alla larga i criticoni. In un video Jasmine ha deciso di mostrare al padre i suoi nuovi tatuaggi, di cui non sembra esattamente entusiasta.

Il video apre con un primo piano di Jasmine: “Mostro per la prima volta a mio padre i miei ultimi tatuaggi, let’s go” dice la ventenne. Dopodiché ecco apparire sullo schermo l’unico e solo Albano Carrisi, il viso un po’ contrariato e quasi rassegnato dalle ragazzate della figlia.

777.. che è?” dice quando la figlia gli mostra il tatuaggio sulla mano. “È il mio numero angelico” risponde lei. Albano non approva per niente: “E sempre porcherie… Stai bene come mamma t’ha fatto e invece no, deve mettersi i puntini…”.

Poi gli mostra il cuore sul braccio: “Questo è dedicato a me stessa” spiega. “Ma quando li fai non ti senti male?” chiede Albano, e la figlia ha ammesso “Questo mi ha fatto un po’ male”.

Ben ti sta ha ammonito Albano, che ha poi aggiunto, rivolgendosi alla telecamera e ai quasi 100mila follower della figlia: “Non fateli!“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da jasmine ? (@jasminecarrisi)

Impostazioni privacy