Harry e Meghan se la spassano in California, altro che nostalgia: i dettagli di una vita da vip

Harry e Meghan nostalgici del Regno Unito? Stando alle ultime indiscrezioni sembra proprio di no.

Come riportato anche dal Daily Star Online, infatti, i Sussex si starebbero godendo a pieno la loro nuova vita in California, dove hanno scelto di trasferirsi ormai da un paio d’anni.

meghan harry california

Secondo quanto affermato da Richard Mineads, esperto delle vicende che riguardano la Famiglia Reale, Meghan Markle e il principe Harry sarebbero “molto molto felici” da quando si sono trasferiti negli Stati Uniti.

LEGGI ANCHE => “Senza classe”: nuovo scivolone di Harry e Meghan. Cosa hanno combinato questa volta?

Harry e Meghan amano la vita in California e hanno stretto amicizia con diversi personaggi del mondo della musica e dello spettacolo, tra cui Katy Perry.

Parlando al London Evening Standard, Mineads ha rivelato che i due figli della coppia, Archie e Lilibet, giocano spesso con i figli delle altre celebrità mentre i Sussex approfondiscono la conoscenza di artisti come Katy Perry, Orlando Bloom, Ellen DeGeneres e Oprah Winfrey.

Harry e Meghan manderanno Archie in una scuola pubblica

Harry è uscito in bicicletta, ha portato a spasso il suo Labrador a Miramar Beach ed è stato a fare shopping – afferma l’autore reale – Entrambi sembrano essere molto, molto felici per quanto posso vedere. Si sono fatti molti amici qui, in particolare Orlando e Katy che vivono nelle vicinanze di Park Lane”.

“Hanno anche buone amicizie con Ellen e Oprah che vivono a pochi minuti di distanza”, ha poi aggiunto Richard Mineads.

LEGGI ANCHE => “Una puzza nauseabonda”: vita impossibile per Meghan e Harry. Cosa succede a casa dei Sussex?

Secondo quanto affermato dall’esperto, Meghan e Harry avrebbero già deciso di mandare Archie in una scuola pubblica della zona, valutata molto positivamente.

Ma il Duca e la Duchessa di Sussex torneranno nel Regno Unito per il Giubileo di platino della regina Elisabetta II, in programma il prossimo mese di giugno? Sulla loro effettiva partecipazione restano molti dubbi, anche a causa della mancata scorta per Harry, che molti ritengono una scusa del principe per non fare ritorno a “casa”.

 

Impostazioni privacy