“Senza classe”: nuovo scivolone di Harry e Meghan. Cosa hanno combinato questa volta?

L’arrivo dei festeggiamenti del Giubileo di Platino emoziona l’Inghilterra intera e tutta la famiglia reale, ma all’appello manca qualcuno. L’indignazione sul web

Anni indubbiamente memorabili, questi, per la Regina Elisabetta, sia positivamente che negativamente.

La regnante più longeva della storia si prepara, infatti, ai festeggiamenti per il 70esimo anniversario del suo regno in un anno in cui, in realtà, gliene sono successe di ogni.

Meghan-markle-harry-giubileo-platino

LEGGI ANCHE => Elisabetta II festeggia i 70 anni al trono e punta ad un altro record: ecco quale

Dalla perdita dell’amato Filippo e di fidate persone a lei vicine, passando per lo scandalo del principe Andrea e dell’abbandono del “tetto” reale da parte del nipote Harry e consorte, per Queen Elizabeth, insomma, questi non sono stati anni sicuramente leggeri.

La sua fermezza nell’affrontare queste gravi problematiche, il suo charme della reale di altri tempi quasi totalmente insostituibile l’hanno resa un punto di riferimento per l’Inghilterra intera.

LEGGI ANCHE => La Regina pronta per il Giubileo di Platino nonostante Andrea e Harry: il suo pensiero sugli ultimi anni di vita

Nonostante gli anni passino, infatti, la Regina continua ad essere amatissima dal suo popolo, come dimostrano i tributi ricevuti per il giubileo di platino.

Un record, questo, che non veniva superato dai tempi di Luigi XIV di Francia, il Re Sole.

Ma la prima monarca moderna a superare questo traguardo è proprio lei. Lo scorso 5 febbraio, in occasione di questo reale record, ha voluto rinnovare il suo patto con i sudditi senza però tralasciare un’apertura e uno sguardo verso il futuro.

anniversario-70-anni-trono-regina-elisabetta
La Regina festeggia il Giubileo di Platino

“Quando, a tempo debito, mio figlio Carlo diventerà re”, scrive infatti la Monarca, “so che darete a lui e a sua moglie Camilla lo stesso sostegno che avete dato a me. Ed è mio sincero desiderio che, quando quel momento arriverà, Camilla sia riconosciuta come Regina Consorte mentre continuerà nel suo servizio leale”.

LEGGI ANCHE => Camilla futura Regina Consorte? C’è un’enorme differenza con Harry e Meghan

Un gesto, o meglio una benedizione, che indica una speranza verso l’avvenire.

In questo tripudio di congratulazioni e festeggiamenti, però, all’appello mancano degli auguri importantissimi.

Il gesto non è passato inosservato sul web, dove è scoppiata una grossa polemica. Vediamo cosa è successo.

“Senza classe”: ancora uno scivolone, gravissimo, di Harry e Meghan: cosa hanno combinato questa volta?

Come riportato da Express.co.uk, la coppia formata da Harry e Meghan, oramai residente ufficialmente a Montecito, ha ricevuto asprissime critiche da parte degli utenti online.

A far scoppiare il caos una gravissima mancanza da parte dei duchi del Sussex.

Ma cosa hanno combinato questa volta, o meglio, cosa non hanno fatto?

Da parte del nipote della regina e consorte, stando a quanto emerge, non sarebbe arrivato alcun augurio ufficiale per il 70esimo anniversario del regno.

LEGGI ANCHE => “Ci infilo il coltello…”: la Regina ha fatto divertire tutti alla vigilia del Giubileo. Ecco come

Uno scivolone gravissimo, dal punto di vista dell’etichetta, che inasprirà ulteriormente i rapporti fra la famiglia reale e i fuggitivi di Montecito.

Su Twitter gli utenti si sono scatenati. Uno di loro ha scritto: “Nessuna classe!”, mentre un altro ancora ha definito la loro scortesia come “orribile”.

Impostazioni privacy