Harry e Carlo, pace all’orizzonte? I due si sono sentiti, ma c’è un problema

Il principe Harry avrebbe intrattenuto delle “conversazioni segrete” con il principe Carlo nel tentativo di sanare la loro frattura prima della celebrazione del Giubileo di platino della regina Elisabetta II. 

Harry ha “contattato” suo padre spigandogli di essere stato privato dei suoi soldi e anche della sua sicurezza in seguito alla rinuncia ai titoli reali: per questo motivo, il Duca di Sussex sarebbe impossibilitato a fare rientro nel Regno Unito in occasione dei 70 anni di regno di Elisabetta.

harry carlo

LEGGI ANCHE => Meghan e Harry in Regno Unito nel 2022? Forse, ma intanto la Duchessa ha detto no a Carlo…

“C’è stato un netto disgelo nelle relazioni tra Harry e Carlo – ha detto una fonte al Sun – I rapporti tra i due sono molto migliorati, si sono sentiti tramite chat e videochiamate. C’è la sensazione che Harry stia cercando di riavvicinarsi alla sua famiglia”.

Il 37enne dovrebbe fare rientro nel Regno Unito quest’estate per il Giubileo della regina Elisabetta II, in programma nel mese di giugno. Tuttavia, non è chiaro se Harry tornerà da solo o con la sua famiglia, ovvero la moglie Meghan, 40 anni, il figlio di due anni Archie e la figlia di sette mesi Lilibet.

Carlo non può più fare a meno di stare con i suoi nipoti

Harry si è trasferito in California negli Stati Uniti nel 2020, assieme a Meghan e Archie (Lilibet Diana è nata nel 2021, ndr), dopo aver rinunciato ai doveri reali per diventare un privato cittadino.

LEGGI ANCHE => Meghan e Harry avevano scelto dove vivere, ma la Regina ha detto no: di quale luogo si tratta?

Secondo quanto riportato dal Daily Star, il principe Carlo sarebbe “disperato” per il fatto di non riuscire a vedere i suoi nipoti e non poter trascorrere del tempo con loro.

Il Principe di Galles, 73 anni, ha proposto a Harry e alla sua famiglia di stare da lui in occasione della loro visita nel Regno Unito, ma Harry ha spiegato che al momento è “un rischio personale troppo grande” a causa della mancanza di sicurezza.

Impostazioni privacy