Quali sono state le ultime parole del Principe Filippo a Carlo? La rivelazione dei tabloid

0
239
filippo carlo battuta

Il principe Carlo ha rivelato che il principe Filippo ha mantenuto il suo proverbiale senso dello humour fino agli ultimi giorni della sua vita.

Il duca di Edimburgo, padre di Carlo, è sempre stato famoso per la sua arguzia e per la sua voglia di scherzare. Il 99enne non ha resistito ad un’ultima battuta il giorno prima di morire, come racconta lo stesso Carlo.

Stando a quanto riportato anche dal Mirror, l’erede al trono ha detto di aver telefonato al padre per chiedergli come avrebbe desiderato festeggiare il suo centesimo compleanno. Era l’8 aprile, il giorno prima del suo decesso.

LEGGI ANCHE => Qual è stata la causa di morte del Principe Filippo? Pubblicato il certificato

Dopo avergli ripetuto un paio di volte la domanda, Carlo ha ricevuto questa risposta da Filippo: “Beh, devo essere vivo per questo, no?”.

“Sapevo che l’avresti detto!”, ha replicato il principe di Galles, come ha rivelato lui stesso in uno speciale della BBC che andrà in onda la prossima settimana.

Nello speciale della BBC compaiono anche Harry e William

Nello speciale, intitolato “Prince Philip: The Royal Family Remembers”, Carlo è affiancato da tutti gli alti reali per rendere omaggio alla vita e all’eredità di Filippo. Nel programma compaiono tutti i figli e i nipoti del duca di Edimburgo.

LEGGI ANCHE => Harry e Elisabetta II, nuovo retroscena sull’incontro al funerale di Filippo

Non manca il principe Harry, alla sua prima apparizione nei doveri della famiglia reale dopo la separazione dalla “Firm”. Il marito di Meghan viene filmato mentre parla di suo nonno dalla sua nuova casa in California.

Anche il principe William ha reso omaggio al famoso senso dell’umorismo di suo nonno, ricordando come nulla potesse scuotere il duca.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here