Harry e Elisabetta II, nuovo retroscena sull’incontro al funerale di Filippo

Il principe Harry avrebbe avuto un incontro “molto speciale” con la regina Elisabetta II in occasione del funerale del principe Filippo.

E’ quanto emerge in una versione aggiornata della biografia (non autorizzata) di Harry e Meghan, Alla ricerca della libertà (Finding Freedom), dove viene riportato come le tensioni tra la coppia e la Famiglia Reale siano state momentaneamente accantonate durante le esequie del marito della sovrana.

LEGGI ANCHE => Harry e Meghan sono l’ultimo dei problemi: ecco cosa preoccupa davvero la Regina

Il principe Harry, secondo il volume, si sarebbe intrattenuto in una riunione con Elisabetta II, dopo aver trascorso il periodo più lungo della sua vita senza vederla. Il tutto qualche settimana dopo la chiacchieratissima intervista rilasciata da Harry e Meghan ad Oprah Winfrey, dove la coppia ha parlato anche di razzismo all’interno della “Firm”.

“Vedersi dopo così tanto tempo è stato molto speciale”, ha detto una fonte agli autori della biografia, Omid Scobie e Carolyn Durand. “Nonostante tutto quello che è successo, Harry ha il massimo amore e rispetto per lei”, si legge nel testo.

Frogmore Cottage rilevato dalla cugina di Harry 

Sempre stando a quanto riportato dalla fonte, dopo il funerale Harry avrebbe trascorso la maggior parte del tempo con la cugina, la principessa Eugenie, e suo marito Jack Brooksbank.

LEGGI ANCHE => “Rischiano di cadere nell’oscurità”: la profezia su Meghan e Harry ed un precedente

Il duca e la duchessa sono amici intimi della coppia, che si è trasferita nella loro ex residenza di Frogmore dopo la decisione di Harry e Meghan di spostarsi negli Stati Uniti.

Come ricorda anche il Mirror, proprietà era stata donata ai Sussex dalla regina Elisabetta II come regalo di nozze in vista del matrimonio, celebrato a maggio 2018. Prima di trasferirsi, Meghan e Harry hanno fatto ristrutturare l’intero edificio, risalente al diciannovesimo secolo.

Impostazioni privacy