Suo padre ha vinto Slam e medaglie olimpiche: sapete chi è questa splendida modella?

Il grande tennista russo Evgenij Kafelnikov, classe nel 1974, conosciuto per essere stato il primo tennista russo a raggiungere la prima posizione del ranking ATP di singolare nel 1999, ha una splendida figlia che fa la modella, Alesya.

alesya kafelnikova
Alesya Kafelnikova

Leggi anche -> Le fan di Berrettini pazze per il tennista: complimenti anche spinti. E’ sessismo?

Evgenij Kafenikov ha fatto parlare di sé a cavallo tra gli anni Novanta e Duemila, quando per i suoi tiri precisi e veloci era stato soprannominato ‘Kalashnikov’. Oltre ad aver vinto sei titoli del Grande Slam, precisamente due in singolare e quattro nel doppio, Kafelnikov ha vinto la medaglia d’oro alle Olimpiadi di Sidney nel 2000.

Il tennista russo sconfisse il tedesco Tommy Haas in una finale davvero molto combattuta. Kafelnikov ammise all’epoca di non essere sicuro di voler partecipare alle Olimpiadi visto il suo modo di giocare e soprattutto dopo aver perso contro lo slovacco Hrbaty nell’arco di tre set agli US Open.

Due anni prima, nel 1998, era nata Alesya, la sua unica figlia, avuta dalla relazione durata dal 1998 al 2001 con l’ex-moglie Masha.

Attualmente l’unica figlia del campione russo è una modella di tutto rispetto, che vanta sui social come Instagram un grande seguito, si tratta di circa 570mila followers e condivide regolarmente le foto della sua vita privata con i fan.

Alesya risiede attualmente a Bali, dove vive con il marito Georgiy Petrishin, grande uomo d’affari, sposato nel corso dello scorso anno e che ha 13 anni più di lei.

Tutta questa fama, però, ha i suoi risvolti negativi. Nel 2016 infatti Evgenij Kafelnikov aveva denunciato il dramma della figlia diventata anoressica, affermando che era tutta colpa di Instagram.

Lo scorso anno Alesya fece parlare di sé per delle foto davvero particolari

Come il padre anche Alesya si interessa di sport e attività sportive, infatti, tra i suoi filmati condivisi sui social si possono vedere le sue passeggiate a cavallo, le sue sessioni di ginnastica e persino mentre gioca a tennis, seguendo le orme di suo padre.

Alesya Kafelnikova ha fatto parlare di sé lo scorso anno quando si era fatta ritrarre nuda a cavallo di un elefante mentre si trovava sull’isola indonesiana di Sumatra.

E le polemiche sono scaturite per il fatto che l’elefante non era un esemplare qualunque, ma proprio un elefante di Sumatra.

Questa specie di elefante – infatti – è considerato da anni a grave rischio di estinzione e vedere le immagini di Alesya sul suo dorso ha sollevato un polverone di non poco conto.

Impostazioni privacy