Il San Valentino stellato di Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli: quanto gli è costato?

Un giorno di San Valentino 2022 davvero indimenticabile quello di Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli. I due hanno avuto una giornata davvero speciale e ne hanno mostrato qualche parte con dei video pubblicati tra le Instagram stories.

Solo pochi giorni fa la coppia ha dato il benvenuto ad una piccola new entry nella loro vita: era stata Giulia Salemi ad annunciare l’arrivo di un nuovo cane, che ha mostrato ai suoi follower mentre lei e il fidanzato lo tenevano tra le braccia. “Finalmente vi presentiamo Prince Valiant… Oggi non ci siamo per nessuno”, aveva scritto.

Cena stellata a lume di candela: tutto gratis

“Chi mi conosce sa che è da una vita intera che sogno di prendere un cagnolino con cui scambiarmi tanto amore e ancora non mi sembra vero di avere questo batuffolo di cotone tra le nostre braccia. Sono al settimo cielo, grazie davvero per il supporto e contatto costante in questi primi quattro mesi di vita a ‘Spitz.pomeranianmv’”.

LEGGI ANCHE => Clamorosa stoccata a Soleil: ecco cosa ha scoperto una sua ex “amica”

Nella serata di ieri, probabilmente aspettando la mezzanotte, i due si sono concessi una serata di amore e relax. Un amore stabile e sincero quello nato durante la scorsa edizione del ‘Grande Fratello Vip’ e le cose sembrano andare davvero a gonfie vele per i due.

Questa mattina l’ex velino di ‘Striscia la Notizia’ ha dovuto adempiere ad un impegno lavorativo perché ospite alla trasmissione radiofonica R101, che ha riscosso un enorme successo. Durante la trasmissione Pierpaolo Pretelli ha raccontato qualche dettaglio della loro serata e ha raccontato di essersi recato insieme alla fidanzata al ristorante di Alessandro Borghese, dove hanno consumato una cenetta romantica.

LEGGI ANCHE => “Giudizi medievali”: Michele Bravi replica a Vittorio Sgarbi. Cosa aveva detto?

“Siamo stati a cena da Alessandro Borghese. Ovviamente gratis. La cena è stata regalata dall’agenza di Giulia, è vero, abbiamo dei benefici” ha ammesso.

Intanto ieri Giulia Salemi con una storia su Instagram ha spiegato perché hanno deciso di festeggiare il loro San Valentino in anticipo: “Visto che domani sera (il 14 Febbraio ndr) lavoro, noi San Valentino lo festeggiamo stasera. Dopo un anno eccoci qua, è cambiato tutto ma non è cambiato niente. Ti amo“.

Impostazioni privacy