Clamorosa stoccata a Soleil: ecco cosa ha scoperto una sua ex “amica”

Soleil Sorge è stata molto protagonista di questa sesta edizione del Grande Fratello Vip e, come se non bastassero gli scandali scoppiati all’interno delle mura della casa più spiata d’Italia, adesso è scoppiata l’ennesima bomba, questa volta da una fonte inaspettata.

Ciò che è emerso sono delle accuse gravissime contro la gieffina Soleil Sorge: secondo quanto saltato fuori, la ragazza avrebbe omesso tutta la verità sulla sua vita e avrebbe di conseguenza mentito anche alla redazione del GFVip e a tutto il pubblico Italiano.

Soleil Sorge in lacrime, durante questa “sofferta” edizione del GF Vip

A rivolgere le scioccanti accuse è stata Sarah Altobello, ex naufraga e compagna di Soleil durante l’edizione 2019 de ‘L’isola dei Famosi’. Le due avevano creato un bel legame durante il reality, era stata l’unica, insieme a Jeremias Rodriguez (diventato poco dopo il suo fidanzato) ad essere amica di Soleil.

Quando la Altobello ha deciso di scavare un po’ più a fondo nella vita di Soleil, ecco però che sono saltate all’occhio diverse incongruenze e menzogne. Sarah ha quindi deciso di scrivere una lettera a Soleil, pubblicata sulla rivista ‘Di Più’ per smascherarla.

“Non hai mai studiato. Le bugie hanno le gambe corte”: le accuse gravissime dell’amica

“Inizialmente non credevo tu fossi come chi ti conosce meglio di me ti descrive. Cinica. Fredda. Calcolatrice. Opportunista quando si tratta di rubare un’inquadratura e gentile soltanto quando può servire esserlo. In altri termini, un’attrice fatta e finita. Anzi, scusa, non un’attrice vera ma una che dice di esserlo senza averne i titoli. Tu, Soleil, non sei una attrice e non hai mai studiato, a differenza di quello che racconti, per diventarlo”.

LEGGI ANCHE => Scandalo al GFVip per il rientro di Alex Belli: Soleil Sorge rivela una verità scioccante – VIDEO

Si apre così la lettera. La Altobello si riferisce al fatto che Soleil Sorge le aveva raccontato di aver frequentato l’accademia ‘Lee Strasberg’ e si sarebbe lì diplomata come attrice. A quanto pare questa informazione è falsa, e nella lettera viene spiegato perché.

Ho mandato una mail alla segreteria di quella scuola e ho anche fatto il tuo nome, riferendo che avrei voluto prendere parte agli stessi corsi che mi avevi detto di aver frequentato tu ,la loro risposta è arrivata dopo poche ore, congiuntamente dalle due sedi della scuola, New York e Los Angeles”.

LEGGI ANCHE => “Scrivo queste parole con tante lacrime agli occhi”: il sorprendente annuncio della TikToker Sofia Crisafulli

La risposta ha lasciato Sarah Altobello “di sasso”: “‘Non riusciamo a trovare nessuno con quel nome nel nostro database. Il nostro database risale agli ultimi 10 anni. Se crede che quella ragazza abbia studiato prima del 2012, possiamo cercare il file fisico nei nostri archivi’. Tu alla Lee Strasberg non hai mai messo piede. Forse avrai pagato qualche lezione, ma niente di più. Le bugie hanno le gambe corte. Molto più corte delle tue”.

Impostazioni privacy