Alex Belli e Delia Duran chiusi in bagno: cosa hanno fatto? Il web si scatena

Il rientro di Alex Belli nella Casa del Grande Fratello VIP non è affatto piaciuto alla maggior parte dei telespettatori. 

Come noto, Belli era stato squalificato per aver violato il regolamento del celebre reality show. Lo scorso dicembre, infatti, l’attore aveva incontrato la moglie Delia senza mantenere le giuste distanze nel rispetto delle norme Anti-Covid 19: per questo motivo gli era stato comunicato di dover lasciare la Casa.

alex belli delia duran

LEGGI ANCHE => Scandalo al GFVip per il rientro di Alex Belli: Soleil Sorge rivela una verità scioccante – VIDEO

Si pensava ad una decisione definitiva, come è sempre avvenuto nella storia del Grande Fratello VIP. Invece l’organizzazione del reality show ha deciso di far rientrare l’attore, provocando non pochi attriti anche tra gli inquilini della Casa più spiata d’Italia.

Sta di fatto che dopo appena due giorni dal suo (nuovo) ingresso, Alex Belli è già tornato ad essere pienamente protagonista. Nemmeno il tempo di rientrare che l’attore ha messo in campo tutte le sue armi per riconquistare Delia Duran, da circa un mese concorrente della sesta edizione del reality.

“Ho voglia di farlo”: riesplode la passione tra Alex e Delia

Tra i due, in un primo momento, sembrava esserci una certa tensione, culminata anche in un pianto da parte di Delia. Alex Belli ha provato a consolarla, abbracciandola e coccolandola, fino a far scoppiare di nuovo la passione tra i due.

LEGGI ANCHE => Delia Duran e Alex Belli, confessioni hot: dal threesome a quel rapporto in casa…

Stando a quanto riportato su Twitter da alcuni utenti, sembra che Delia si sia avvicinata al marito per chiedergli di avere un rapporto sessuale: “Ho voglia di sc***re”, avrebbe detto la moglie dell’attore.

I due si sono poi rinchiusi nel bagno della stiva della Love Boat per avere la massima intimità.

 

Impostazioni privacy