“Il nostro contratto…”: la regia taglia ma Alex Belli ha già detto troppo. GF Vip sotto accusa

Alex Belli ha fatto il suo ritorno -non troppo trionfale- all’interno della casa del Grande Fratello Vip. E ovviamente non poteva che esplodere l’ennesimo scandalo ai quali questa sesta edizione del GFVip sembra davvero tanto affezionata.

Il rientro di Alex Belli ha nuovamente scosso i già traballanti equilibri della casa: a rimanerci più male è stata Soleil Sorge, che si è poi sfogata con Katia Ricciarelli che, da brava amica, l’ha consolata.

Come ben ricorderete il 13 Dicembre Alex Belli è stato squalificato dal Grande Fratello Vip per aver violato le norme sul distanziamento anti-covid durante l’incontro con la moglie Delia Duran, che ha abbracciato. Questa almeno è stata la versione ufficiale data dal programma.

LEGGI ANCHE => Alex Belli e Delia Duran chiusi in bagno: cosa hanno fatto? Il web si scatena

Del teatrino denominato ‘Alex Belli’ si era già stufato qualche concorrente, soprattutto Davide Silvestri che si è slanciato, dichiarando in merito alla squalifica: “…voi sarete anche così ma qua dentro questa storia portata all’iperbolico, all’estremo, diventa una rottura di pa..e anche per uno che ci crede, fidati…te lo dico perchè son 1 che non ti vuole andare per forza contro ma siete una rottura di pa..e”.

Ebbene, adesso è stato Alex stesso ha parlare del suo ritorno e ha ribaltato le carte in tavola con una dichiarazione bomba: mentre parlava con Jessica Selassié ha tirato fuori un’uscita che il pubblico a casa sicuramente non si sarebbe mai aspettato.

LEGGI ANCHE => Scandalo al GFVip per il rientro di Alex Belli: Soleil Sorge rivela una verità scioccante – VIDEO

I due stavano parlando proprio della famosa squalifica del 13 Dicembre, quando Alex è stato costretto a lasciare la casa. Le telecamere li inquadrano, i microfoni si sentono benissimo e non prova nemmeno a parlare a bassa voce quando inizia a dire: “E poi voi ‘ma come è stato squalificato ed è ancora lì che rompe il c***o’…“.

La Selassié se la ride e Alex continua: “Voglio chiarirti questa roba qui. Io il 13 avevo già annunciato“. Qui Jessica lo interrompe, aggiungendo: “Infatti poi loro me l’hanno detto, io lo sapevo e pensavo che, avendo toccato qualcuno…”.

Alex conclude con una rivelazione bomba: ” A noi il 13 finiva il contratto”

La regia del Grande Fratello Vip ha prontamente censurato la parola ‘contratto’ tagliando l’audio di Alex, ma è stato troppo tardi. I telespettatori hanno ben capito la situazione e non sono affatto contenti. Durante questa sesta edizione sono stati molti i casi in cui il pubblico ha contestato aspramente le scelte di Signorini e del GF, ma questo sembra uno scivolone troppo grosso per essere ignorato.

C’è da dire che di scivoloni ne hanno ignorati fin troppi. Ad ogni modo, il video sta circolando proprio adesso su Twitter e i commenti non sono positivi:

 

Impostazioni privacy