Riecco la Regina: (forse) scampata la paura del Covid ma la foto preoccupa lo stesso i fan

La regina Elisabetta II è tornata a farsi vedere in pubblico dopo la grande paura derivata dalla positività del principe Carlo.

La regina e l’erede al trono si erano infatti incontrati al castello di Windsor due giorni prima che il principe risultasse positivo al Covid-19. Una situazione che ha ovviamente messo in allerta i medici, anche per via dell’età molto avanzata della sovrana (95 anni, ndr).

regina elisabetta II

Una fonte di Buckingham Palace aveva rivelato che Sua Maestà (che ha già ricevuto la dose booster, ndr) non mostrava “alcun sintomo”, aggiungendo che la situazione sarebbe stata comunque monitorata con grande attenzione.

LEGGI ANCHE => Elisabetta II festeggia i 70 anni al trono e punta ad un altro record: ecco quale

Nella giornata di martedì la regina è tornata a farsi vedere pubblicamente. Elisabetta II è stata infatti fotografata durante un’udienza virtuale (tramite videochiamata) con i nuovi ambasciatori dall’Estonia e dalla Spagna.

Ieri, invece, la regina ha ricevuto al castello di Windsor sia i segretari dei servizi di difesa uscenti che quelli entranti.

Elisabetta II “sempre più magra”: fan preoccupati

Elisabetta II, che camminava con l’appoggio di un bastone, non ha perso il senso dell’umorismo. Quando le è stato chiesto come stesse, la sovrana ha risposto con ironia: “Beh, come potete vedere, non posso muovermi”.

I fan della Famiglia Reale sono felici per aver rivisto la regina ma al tempo stesso esprimono una certa preoccupazione per il fatto che la sovrana “sembra sempre più magra”.

LEGGI ANCHE => Il fantasma che spaventa i reali è pronto a tornare: la regina Elisabetta II prossima “vittima”

Probabilmente l’affaticamento di Elisabetta II è dovuto anche al Giubileo di platino, ovvero le celebrazioni per i suoi 70 anni sul trono.

Nel frattempo il principe Carlo prosegue il suo autoisolamento. Come riporta anche il Daily Star, sembra che il principe non abbia sintomi importanti.

Impostazioni privacy