Il fantasma che spaventa i reali è pronto a tornare: la regina Elisabetta II prossima “vittima”

Il Giubileo di platino della regina Elisabetta II potrebbe essere tormentato dal fantasma della sovrana che portava il suo stesso nome. 

E’ quanto rivela un cacciatore di fantasmi, che ricorda come molti membri della Famiglia Reale, incluso Giorgio VI (padre dell’attuale regina), hanno confermato di aver ricevuto la visita di Elisabetta I Tudor, che è stata regina d’Inghilterra dal 1558 al 1603, anno della sua morte.

elisabetta fantasma tudor

LEGGI ANCHE => Scaccia gli spiriti in “smart working”. La medium “libera” le case dai fantasmi tramite Skype

L’esperto di fantasmi Miki York sostiene che ora potrebbe essere il turno di Elisabetta II. Attenzioni che il fantasma della sovrana del ‘500 comincerà a riservare all’attuale monarca dal prossimo 6 febbraio, quando diventerà la prima corona britannica a celebrare 70 anni di regno.

“Quando si verifica un evento importante, il mondo degli spiriti è sempre attento e sa quando fare la sua comparsa nel nostro mondo – le parole di Miki York riportate anche dal Daily Star Online – La regina Elisabetta I la guarderà nei corridoi dei castelli e in molte stanze in cui potrebbe aver trascorso del tempo”.

Dalle “visite” a Giorgio VI alle apparizioni a Windsor: le leggende su Elisabetta I

“Farà la sua comparsa? Suppongo che solo la regina stessa non lo saprà mai. Ma penso decisamente che gli spiriti guarderanno il giubileo della regina da lontano, non in bella vista, ma sicuramente ci saranno”, ha poi aggiunto l’esperto.

LEGGI ANCHE => Spunta il messaggio nascosto della Regina Elisabetta sui social: in cosa consiste?

Il padre di Sua Maestà confessò che Elisabetta I gli fece visita otto sere di seguito all’inizio della seconda guerra mondiale. Secondo gli appassionati di fantasmi e paranormale, Elisabetta II dovrebbe ricevere la visita della sovrana del ‘500 nel Castello di Windsor, dove ci sono ancora molti oggetti che le appartengono a centinaia di anni di distanza dalla sua morte.

Una leggenda vuole che Elisabetta I sia solita “infestare” la residenza reale, fluttuando attraverso i corridoi e la biblioteca dell’edificio.

Impostazioni privacy