Salt Bae ritorna a Londra per rilanciare il suo ristorante: novità nel menu, ma le recensioni…

Il celebre ristoratore turco Salt Bae sarebbe tornato al suo ristorante londinese Nusr-Et e avrebbe anche introdotto alcune novità interessanti nella sua cucina. 

E’ quanto riportato dal Sun, che spiega come Nusret Gökçe – questo il vero nome di Salt Bae, diventato un autentico fenomeno del web – abbia introdotto un nuovo ingrediente nel suo menu.

salt bae londra

Salt Bae è stato infatti filmato mentre allineava una fila di quattro avocado prima di tagliarli con un colpo solo. In una seconda clip, si vede il famoso ristoratore intento a preparare lo Yeni nesil, ovvero il Burger di “nuova generazione”.

LEGGI ANCHE => Salt Bae cerca personale e pubblica un annuncio: l’offerta fa discutere, il salario non basta per una cena

Nel video si vede chiaramente il cuoco mentre versa il formaggio fuso nel panino prima di tagliarlo a metà.

Il ristorante Knightsbridge è noto soprattutto per le sue costosissime bistecche. I clienti, infatti, devono sborsare la bellezza di 1.350 sterline (1.620 euro circa) se vogliono un Golden Giant Striploin, mentre per il Golden Giant Tomahawk si sale a 1.450 sterline (1.740 euro circa).

Per un semplice Golden Burger il prezzo è di 100 sterline, pari a circa 120 euro.

Il ristorante di Salt Bae ha molte brutte recensioni su TripAdvisor

Come ricorderanno di certi i fan di Salt Bae, il cuoco aveva lasciato la capitale britannica a novembre per aprire la sua 28esima steakhouse in Arabia Saudita.

Tuttavia, Salt Bae ha ora deciso di fare ritorno nel Regno Unito, documentando il tutto con alcuni post su Instagram. I gestori del ristorante hanno detto al Sun che Salt Bae potrebbe non rimanere moltissimo a Londra a causa della sua “agenda fitta di impegni”, anche se nel periodo in cui ci sarà lo chef le prenotazioni dovrebbero aumentare.

LEGGI ANCHE => Salt Bae massacrato dalle recensioni negative: ecco cos’è costretto a fare Tripadvisor

Va detto che molte recensioni di Knightsbridge su TripAdvisor sono davvero brutte. Il ristorante ha solo due stelle e il 59% dei clienti riferisce che il cibo è “terribile”.

“La bistecca era insapore. Il cibo era terribile. Altamente sconsigliato. E’ solo un ristorante sopravvalutato”, si legge in una recensione.

Impostazioni privacy