La nuova vita di Carlotta Mantovan: dove vivono lei e la piccola Stella a 4 anni dalla morte di Fabrizio Frizzi?

Il prossimo 26 marzo saranno passati 4 anni dalla morte di Fabrizio Frizzi, uno dei conduttori più amati dai telespettatori italiani. 

La sua scomparsa ha provocato grande commozione e un ricordo ancora oggi molto vivo.

In moltissimi hanno espresso grande vicinanza ai suoi cari, specialmente a Carlotta Mantovan, con cui Frizzi si era rifatto una vita (dalla loro unione è nata anche una figlia, Stella) dopo la separazione con Rita Dalla Chiesa.

carlotta mantovan frizzi

LEGGI ANCHE => “Sono convinta che ci guardi”: commozione per la Clerici nell’anniversario della morte di Fabrizio Frizzi

Carlotta Mantovan, anche lei conduttrice, all’epoca guidava la trasmissione A tutta salute, in onda su Rai 3. Dopo il decesso del compagno, Carlotta ha voluto prendersi un periodo di pausa, anche se su Instagram continua ad essere molto attiva.

La compagna di Fabrizio Frizzi non manca mai di postare foto sul social dove emerge soprattutto lo splendido rapporto con Stella, ma anche l’amore per la natura e per i cavalli. In una di queste immagini si vede Stella al pianoforte: i fan, come si legge nei commenti, sono certi che la giovane diventerà “brava come il suo papà”.

Carlotta Mantovan vive in Francia con la figlia (e ha cambiato look)

Stando a quanto scoperto e riportato da Dagospia, Carlotta Mantovan e la figlia Stella hanno dato un cambiamento netto alla propria vita, anche per cercare di superare il lutto della perdita del compagno / padre.

Le due infatti vivono in Francia, anche se non è chiaro se si tratti di un trasferimento definitivo.

Di certo, la compagna di Frizzi dedica praticamente tutta la sua vita alla piccola Stella e nel frattempo ha anche cambiato look, optando per un colore di capelli biondo platino.

carlotta frizzi

LEGGI ANCHE => L’Eredità, il ricordo di un ex campione fa pensare a Frizzi: altri momenti cult col compianto conduttore

Da ricordare frattanto come Carlotta Mantovan abbia anche un bel rapporto di amicizia con Rita Dalla Chiesa, come spesso confermato dall’ex moglie di Frizzi che però non ha mai negato di aver sempre mantenuto nel cuore l’ex conduttore scomparso prematuramente:

“Penso che nella vita puoi avere altre storie che dicono altre cose, puoi avere tutte le storie della vita che vuoi, magari anche con persone molto valide, però l’amore nella vita è uno, e per me era lui”.

Impostazioni privacy