Per il Giubileo della Regina una reunion storica? La clamorosa ipotesi

Al Giubileo di platino potrebbero esibirsi le Spice Girls nella formazione originale, compresa Victoria Beckham. 

Una notizia, quella riportata dal Sun, che ha già mandato in fibrillazione i tantissimi fan dello storico gruppo tutto al femminile, che fece impazzire il mondo alla fine degli anni ’90.

Ma andiamo a vedere tutti i dettagli dell’ipotesi.

spice girls

Come noto, le Spice Girls si sono già riunite nel 2019 per un tour, al quale tuttavia non partecipò Victoria Beckham per via dei suoi impegni nel mondo della moda.

LEGGI ANCHE => La Regina pronta per il Giubileo di Platino nonostante Andrea e Harry: il suo pensiero sugli ultimi anni di vita

Stavolta, almeno stando a quanto riferito dal tabloid britannico, ci sono buone probabilità che Victoria possa accettare l’invito di esibirsi insieme a Emma Bunton, Geri Horner, Mel B e Mel C in occasione dell’evento che celebra i 70 anni sul trono della regina Elisabetta II.

Gli organizzatori del concerto del 4 giugno promettono di “riunire alcune delle più grandi star dello spettacolo mondiale per celebrare i momenti più significativi e gioiosi dei sette decenni di regno della regina”.

“Quale band è più iconica delle Spice Girls?”: i fan sognano

Nel caso la reunion andasse in porto, sarebbe la prima esibizione delle cinque Spice dal 2012, quando cantarono un medley dei loro successi alla cerimonia di chiusura delle Olimpiadi di Londra.

LEGGI ANCHE => Addio a Daddy, il cagnolino di Geri Horner delle Spice Girls: “E’ andato nel paradiso dei cani”

“I vertici della BBC sono determinati a organizzare uno spettacolo da ricordare e quale band è più iconica delle Spice Girls?”, fa sapere una fonte al Sun. “Hanno tutte un profondo rispetto per la famiglia reale e la regina”, ha poi aggiunto l’insider.

Il Sun ricorda anche che nel 2020, Geri, 49 anni, è stata nominata ambasciatrice della Royal Commonwealth Society per sostenere l’alfabetizzazione, l’uguaglianza e l’inclusione negli Stati membri.

Impostazioni privacy