Domenica In, Dario e Asia Argento da Zia Mara – tutto su Occhiali Neri: “Renderà orgogliosi gli italiani”

Anche oggi, alle ore 14 e fino alle 17, su Rai 1, andrà in onda Domenica In, condotta come sempre da Mara Venier.  

Nello studio di “Zia Mara”, come consuetudine, si succederanno moltissimi ospiti, tra cui alcuni degli artisti che hanno preso parte all’ultima edizione del Festival di Sanremo: ci saranno Massimo Ranieri, Aka7even, Giusy Ferreri e il duo Highsnob & Hu.

dario argento asia domenica in mara venier occhiali neri

Inoltre, per ricordare i 25 anni da Sanremo 1997, sarà ospite anche Patty Pravo che interpreterà ‘E dimmi che non vuoi morire’, brano che conquistò quell’anno il Premio della Critica.

LEGGI ANCHE => La figlia di Asia Argento e Morgan al GF Vip 6? Chi è Anna Lou Castoldi

Oltre alla musica, la 23esima puntata stagionale di Domenica In dedicherà ampio spazio anche alle ultime novità nel mondo del cinema. In particolare, saranno ospiti di Mara Venier il regista Dario Argento e sua figlia, l’attrice Asia Argento, che presenteranno il film Occhiali Neri.

La pellicola, che verrà distribuita nelle sale cinematografiche a partire dal 24 febbraio, è stata già presentata al Festival Internazionale del Cinema di Berlino, dove ha riscosso un certo gradimento.

Asia Argento: “E’ un film potente, renderà orgogliosi gli italiani”

Il film è un thriller, dove una serie di prostitute vengono assassinate da un omicida che le strangola utilizzando una corda per violoncello.

In una recente intervista a Sky, Dario Argento ha affermato di non aver intenzione di cambiare il suo modo di fare film: “Non ho mai cambiato il mio modo di raccontare. Forse gli Americani cambiano – afferma il regista – mettono più effetti speciali, spari, bombe. Io però faccio sempre lo stesso tipo di film”.

LEGGI ANCHE => Asia Argento, Libero e l’indelicatezza di Giletti: quando lo stupro diventa audience

In Italia non si fanno molti gialli, come ha tenuto a sottolineare Argento, soffermandosi anche su come dovrebbe essere un film di questo tipo: “Un giallo deve avere lo spirito dell’autore, dei suoi sogni. Deve avere questo lato onirico in modo puro e sincero”.

“Questo è un film molto potente – ha detto invece Asia Argento a Sky – che non farà solo paura, ma farà anche pensare e renderà orgoglioso tutto il Paese”.

Impostazioni privacy