Clamoroso al GF Vip 6, scatta la passione tra Delia Duran e Soleil Sorge: il bacio è travolgente – VIDEO

Il triangolo amoroso tra Alex Belli, Soleil Sorge e Delia Duran si arricchisce di particolari sempre più intriganti.

Da quando è stato concesso all’attore di rientrare all’interno della Casa del Grande Fratello VIP (non senza polemiche, ndr), la situazione è diventata a dir poco “elettrica”. Alex Belli è andato all’assalto di sua moglie, deciso a riconquistarla, ingelosendo ovviamente Soleil.

delia soleil

Sta di fatto che ieri sera, in occasione di una festa in maschera, è accaduto ciò che nessun telespettatore avrebbe mai potuto immaginare. La serata, infatti, è stata caratterizzata da un momento molto passionale, ovvero un bacio con grande trasporto.

LEGGI ANCHE => Alex Belli e Delia Duran chiusi in bagno: cosa hanno fatto? Il web si scatena

A dare vita a questa situazione “hot” sono state proprio le due “rivali”, Delia Duran e Soleil Sorge, che si sono lasciate andare ad un’effusione con grande coinvolgimento reciproco.

“Le dicevo hai brutte vibrazioni, liberatene, allora l’ho tirata e ci siamo baciate”, ha detto Soleil Sorge a Sophie.

Bacio hot tra Delia e Soleil: utenti scatenati su Twitter 

Un bacio così caloroso non poteva non scatenare un enorme dibattito sui social. “Nessuna sorpresa, l’avevo scritto mesi fa da qualche parte quando ho saputo che sarebbe entrata Delia – dice Filippo Nardi – Sarà felice SguardoMan, che adesso faranno una grande ammucchiata di amore libero per la felicità di Signorini”.

LEGGI ANCHE => “Il nostro contratto…”: la regia taglia ma Alex Belli ha già detto troppo. GF Vip sotto accusa

Vorrei stupirmi del limone tra Delia e Soleil ma non ci riesco perché è la cosa più scontata che sarebbe potuta succedere. Anzi, è arrivato anche troppo tardi”, si legge in un tweet. 

In un altro tweet si fa notare il comportamento di Alex Belli: “Io più che scandalizzarmi di una Soleil ubriaca che bacia Delia mi scandalizzo di voi che non vedete un “uomo” come Alex belli che trattiene una ragazza cercando di obbligarla per un bacio a 3″.

L’utente Greta aggiorna sugli sviluppi: “Soleil ha già fatto dire ad Alex che è bisessuale e Delia ha risposto “Ah, finalmente lo hai detto!”.

Impostazioni privacy