Meghan Markle si è lasciata sfuggire il nomignolo di Harry: come lo chiama quando sono da soli?

Molte coppie usano dei nomignoli affettuosi per la propria metà e Meghan Markle e il Principe Harry non fanno di certo eccezione.

È già trascorso un anno dall’accaduto: durante una breve apparizione in tv, Meghan si è lasciata scappare il nomignolo da lei usato per il marito Harry, per il quale il reale è stato preso abbondantemente in giro da uno dei suoi amici famosi.

Il momento scherzoso è successo durante una puntata del ‘Late Late Show’ con James Corden, quando il presentatore ha deciso di invitare il Principe a fare insieme un tour su di un autobus a due piani, in giro per Los Angeles.

LEGGI ANCHE => Meghan fa capire a Harry quando deve stare zitto: il dettaglio che inchioda la Duchessa

Il presentatore ha servito al Duca del Sussex un bel tè pomeridiano mentre indicava dal bus le case delle celebrità di LA, inclusa la dimora di un altro principe, icona delle serie tv americane esportata anche in Italia, ovvero il Principe di Bel Air. Corden ci ha scherzato su, rappando la celebre sigla della serie tv, per poi cercare di convincere Harry ha comprare la casa.

Un tè in giro per LA ha portato a galla un gossip veramente reale

A quel punto Meghan è apparsa nell’episodio quando James Corden ha deciso di fare una videochiamata alla moglie del suo ospite. In merito alla proposta d’acquisto della casa ha subito risposto, scherzando: “Credo di aver fatto abbastanza traslochi, grazie!“.

Subito dopo però ha avvistato il marito, proprio alle spalle del presentatore, e si è rivolta a lui, chiedendo: “Haz, come sta andando il tuo tour di LA?” ed Harry ha risposto prendendo in giro Corden, definendolo “La peggiore guida turistica della città”.

LEGGI ANCHE => Il regalo per il piccolo George? Un vero disastro: cosa ha combinato Kate Middleton?

A quel punto Corden non ha potuto fare a meno di prendere un po’ in giro il reale: “Haz, oh Haz, non sapevo ti dovessi chiamare Haz ora?“. Ma Harry non si è lasciato prendere in giro tanto facilmente e ha prontamente risposto: “Beh, tu non sei mia moglie“.

Impostazioni privacy