Meghan fa capire a Harry quando deve stare zitto: il dettaglio che inchioda la Duchessa

Meghan Markle “controlla” il comportamento di Harry in pubblico con il suo linguaggio del corpo e usa un gesto della mano per impedire al principe di parlare. 

E’ quanto sostiene Jesus Enrique Rosas, esperto di linguaggio del corpo, famoso anche per il suo canale YouTube ‘Body Language Guy’.

meghan harry linguaggio corpo

Rosas ha seguito i Sussex in occasione di eventi pubblici e ha notato alcune abitudini che si sono ripetute nel tempo, specialmente quando Meghan comincia a mostrare una certa impazienza.

LEGGI ANCHE => Meghan e Harry “cacciati” dalla festa di Carlo? Ecco cosa dice la lettura delle labbra

L’esperto di linguaggio del corpo ha riportato qualche episodio all’Express, ripreso anche dal Mirror.

“Meghan e Harry stavano partecipando ai Wellchild Awards nel 2019 e stavano parlando con alcune delle famiglie presenti – racconta Rosas – Harry stava parlando con una famiglia, quando ad un certo punto Meghan si alza in piedi e intima a Harry di fermarsi usando il linguaggio del corpo”.

Meghan fa un tocco con la mano quando vuole che Harry non parli più

Meghan avrebbe assunto lo stesso comportamento anche in occasione del Commonwealth Day del 2019, e durante il Freedom Gala a New York City, lo scorso 10 novembre, dove la moglie del principe ha sfoggiato un bellissimo abito rosso.

LEGGI ANCHE => Harry al SuperBowl con sua cugina Eugenie, social scatenati: “Meghan ha sciolto il guinzaglio?”

Secondo l’esperto, Meghan fa un “tocco” con la mano quando decide che Harry non deve più parlare e che è arrivato il suo turno.

“Meghan utilizza questo segnale molte volte per terminare le conversazioni – spiega Rosas – Che si tratti del Commonwealth Day 2019, del Freedom Gala o del video dell’intervista con Oprah Winfrey in cui voleva che Harry smettesse di parlare, la Duchessa ha sempre usato quel gesto”.

Impostazioni privacy