Harry al SuperBowl con sua cugina Eugenie, social scatenati: “Meghan ha sciolto il guinzaglio?”

Il principe Harry sta “vivendo il sogno americano” dopo aver fatto un’apparizione a sorpresa al Superbowl nel fine settimana, affermano i fan reali.

Il duca di Sussex ha assistito al match tra i Los Angeles Rams e i Cincinnati Bengals, che si è concluso con la vittoria dei californiani grazie ad un touchdown di Cooper Kupp ad un minuto e mezzo dal termine.

harry eugenie superbowl

Harry e sua cugina indossavano regolarmente la mascherina, così come altre celebrità che non hanno voluto perdersi il grande appuntamento, tra cui Ellen DeGeneres e Ben Affleck.

LEGGI ANCHE => La strana relazione tra Camilla, Harry e William: “Non potrà mai sostituirla”

Molti utenti hanno elogiato la presenza di Harry, sottolineando come il principe si stia vivendo a pieno il suo “sogno americano”.

“Il principe Harry vive il suo sogno americano – si legge in un post su Twitter da parte di un utente – Bello vedere sua cugina Eugenie assieme a lui”.

L’assenza di Meghan scatena gli utenti: “Ha sciolto il guinzaglio?”

“Harry sembra un giovane milionario americano. Lo adoro”, si legge invece in un altro tweet. “Non mi interessa davvero niente di quello che fa, ma almeno ha la mascherina”, fa notare un altro utente di Twitter.

LEGGI ANCHE => Camilla futura Regina consorte, Meghan e Harry tacciono: ecco il perché

Meghan Markle non era invece presente sulle tribune dell’impianto californiano e la sua assenza ha ovviamente scatenato gli utenti di Twitter. “Harry al Super Bowl con Eugenie e non Meghan. È stato sciolto il guinzaglio?“.

Tuttavia, il Daily Star ricorda che Eugenie è molto amica di Meghan già da prima che la Markle e il principe cominciassero a vedersi. Stando a quanto riportato dal tabloid britannico, Harry si è recato nello spogliatoio dei LA Rams dopo la partita per congratularsi con la squadra.

Impostazioni privacy