“Sto lottando da sola”: lacrime per la ex tronista, il male è tornato

Angela Artosin, ex tronista di Uomini e Donne, ha dato un triste annuncio ai suoi follower su Instagram, spiegando il perché della sua sparizione dai social.

L’ex tronista veronese, che aveva condiviso la sua avventura a Uomini e Donne insieme a Serena Enardu, è tornata sui social dopo mesi di assenza e ha deciso di condividere con i suoi follower un momento difficile della sua vita, proprio nel giorno di San Valentino.

Fino all’estate 2021 Angela è stata molto attiva sui social, mostrandosi nel suo ruolo di mamma-blogger, condividendo le gioie e i dolori della sua vita, tra queste la perdita del padre durante la pandemia e il dolore dell’isolamento durante il lockdown, lontana dagli affetti di cui aveva bisogno.

LEGGI ANCHE => Andrea Delogu più “Tonica” che mai su Instagram: ecco dove la vedremo stasera

In un post di ieri la Artosin ha spiegato di essere tornata a fare i conti con un carcinoma, che si era presentato già in precedenza; questa volta sembra essere “più forte e cattivo delle altre due volte“.

L’ennesima batosta per l’ex tronista, che già qualche mese fa aveva anche fatto intendere che il matrimonio con Simone Ferroli non stesse navigando in buone acque. Nelle ultime righe del recente post sembra aver confermato di non avere più il marito accanto, lasciandola sola insieme ai due figli Ismaele (6 anni) e Sante (4 anni).

“Il carcinoma è tornato più forte e cattivo delle altre due volte sto lottando e lo sto facendo da sola per i miei due angeli. Scrivo queste parole e piango perché la vita mi sta mettendo a dura prova”, ha scritto nel post Instagram.

Mi dovrò sottoporre a vari interventi e lo farò da sola. Spero capiate perché sono scomparsa, ma la vita mi sta massacrando di sfortune. Scrivo a voi e piango. Essere forti stavolta è dura. Grazie a tutti per i messaggi che mi state mandando, non ho le forze per rispondere a tutti, ma vi ho nel cuore ragazzi”.

LEGGI ANCHE => Alba Parietti e quella “retrocessione” in seconda fila per la finale di Sanremo: “La cosa importante è…

Ad accompagnare il post la foto dei due figli, a cui scrive: “La mia unica ragione di vita vi amo. Mamma”.

Tantissimi i messaggi di supporto per la ex tronista da amici e colleghi di Uomini e Donne. Tra questi anche quello della compagna di reality Serena Enardu, che le ha scritto un messaggio: “Tieni duro, combatti e non mollare. Tvb“.

Impostazioni privacy