Luca Onestini con un occhio nero sui social: cosa è successo? Intanto in Italia con Soleil…

L’ex tronista ha condiviso sui social la brutta disavventura vissuta a Parigi, e nel frattempo Parpiglia di ‘Chi’ svela un’indiscrezione riguardante Soleil…

Attimi di paura per Luca Onestini. L’ex calciatore, diventato famoso in particolare dopo la sua partecipazione al GF Vip 2 e al trono di Uomini e Donne del 2017, si trovava a Parigi per un soggiorno romantico con l’attuale fidanzata quando è avvenuta una vicenda a dir poco spiacevole.

Se per l’ex tronista sembra essere un momento a dir poco fortunato sia lavorativamente che sentimentalmente, nella città dell’amore Onestini ha rischiato a dir poco grosso.

nuova-fidanzata-spagnola-luca-onestini

E nel frattempo arrivano indiscrezioni riguardanti una delle sue più celebri ex: Soleil Sorge.

LEGGI ANCHE => CLAMOROSA STOCCATA A SOLEIL: ECCO COSA HA SCOPERTO UNA SUA EX “AMICA”

Paura a Parigi per Luca Onestini e la fidanzata: cosa è successo

Come raccontato da lui stesso sul suo profilo Instagram, Onestini si trovava a Parigi con la sua nuova fiamma, Cristina Porta.

I due si sono conosciuti nella trasmissione iberica ‘Secret Story’, dove è scoccato l’amore.

LEGGI ANCHE => LO HANNO FATTO DAVANTI ALLE TELECAMERE: LUCA ONESTINI SCATENATO IN SPAGNA, LA EX SE NE FREGA – VIDEO

Prima di lei è stato per vari anni con Ivana Mrazova, conosciuta durante la sua partecipazione al Grande Fratello Vip 2.

La relazione è finita male, e alla fine il reality galeotto ha portato a Onestini un nuovo amore.

Che però, a sua volta, gli ha causato qualche problema. Mentre si trovava con la sua nuova fiamma in Francia, infatti, si sono recati in un locale della capitale per seguire una partita di calcio.

A gareggiare in Champions League erano i francesi del Paris Saint-Germain e gli spagnoli del Real-Madrid.

LEGGI ANCHE => SCANDALO AL GFVIP PER IL RIENTRO DI ALEX BELLI: SOLEIL SORGE RIVELA UNA VERITÀ SCIOCCANTE – VIDEO

La fidanzata dell’ex tronista è un’accanita sostenitrice del club spagnolo e ha quindi voluto seguire tutta la partita.

Quest’ultima era trasmessa, ovviamente, all’interno di un pub popolato da fervidi sostenitori della squadra francese, e quando Cristina ha reagito malissimo al gol incassato dalla sua squadra del cuore allo scadere dell’ultimo minuto, per Onestini sono iniziati i guai. Ed ecco la ragione del suo occhio nero.

luca-onestini-picchiato

Questo il commento dell’ex tronista e gieffino sui social: “Questa è una storia triste, come sapete eravamo in un bar a vedere la partita ed era pieno di tifosi del Paris Saint-Germain. Quando i francesi hanno segnato il gol, Cristina ha gridato e questo è il risultato: un pugno sull’occhio”.

luca-onestini

Cosa sta succedendo fra Onestini e Soleil

Nel frattempo, però, in Italia anche le acque sono abbastanza agitate.

Da mesi, infatti, si sussurra nei corridoi dello showbiz una sua possibile partecipazione al Gande Fratello Vip dove, attualmente, è concorrente la sua ex: Soleil Sorge.

La storia fra i due è stata breve ma intensa ed è nata negli studi di Uomini e Donne.

E’ finita, però, oltre che presto male, al punto che la Sorge ha dichiarato che se fosse entrato il suo ex lei sarebbe fuggita dalla porta rossa.

LEGGI ANCHE => LA EX DI BROSIO FA INFURIARE TUTTI: STAVOLTA È IL TURNO DELLA EX DI LUCA ONESTINI

Ma le trattative, come ha spiegato Parpiglia di ‘Chi’, braccio destro di Signorini, non sarebbero andate a buon fine.

A quanto pare, infatti, Onestini avrebbe dovuto fare il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia proprio per avere un confronto con la Sorge ma, a causa della sua partecipazione nel reality spagnolo, è saltato tutto.

LEGGI ANCHE => “BYE BYE ITALIA”: LA CLAMOROSA REAZIONE DI ALEX BELLI DOPO LA LITE CON SIGNORINI AL GF VIP. COSA HA FATTO?

Non è detta l’ultima, però. Nulla esclude, infatti, che Onestini potrebbe entrare nel reality solo per il confronto durante una delle due serate.

Impostazioni privacy