Zia Mara litiga con la figlia di Lamberto Sposini: cosa è successo al compleanno del giornalista?

Il 18 febbraio è stato il compleanno di Lamberto Sposini, che ha festeggiato 70 anni assieme alla famiglia e agli amici. 

Come noto, il famoso giornalista è stato colpito nel 2011 da un’emorragia cerebrale che lo ha costretto ad un delicato intervento chirurgico e ad una lunga riabilitazione, oltre all’inevitabile ritiro dalla vita pubblica.

mara venier sposini

Oggi Lamberto Sposini ha recuperato la motricità e le capacità cognitive, pur continuando a soffrire di afasia e agrafia. Nonostante le tante difficoltà, il giornalista ha sempre potuto continuare sul sostegno incessante dei familiari e degli amici e colleghi di tutta una vita.

Tra gli invitati alla festa che si è tenuta venerdì pomeriggio a casa di Sposini c’era anche Mara Venier, grande amica del giornalista e conduttore. Tuttavia, le celebrazioni per il settantesimo compleanno dell’ex volto noto della televisione italiana hanno visto anche un momento di tensione, con protagonista proprio Zia Mara.

LEGGI ANCHE => “Successe un disastro”: da Mara Venier tutte le liti di Donatella Rettore

Come riportato dal sito Leggo, infatti, pare che la conduttrice di Domenica In si sia presentata alla festa con la responsabile del casting dello storico show domenicale in onda su Rai 1.

Dato che si trattava di una festa per pochi intimi, la cosa non sembra essere stata molto apprezzata dalla famiglia di Sposini, anche se va tenuto conto che Zia Mara preferisce farsi accompagnare dopo la recente caduta.

Matilde Sposini e Mara Venier, che scontro: cosa è accaduto?

Ma il vero scontro è arrivato dopo. Quando Mara Venier ha fatto presente di voler dedicare una parte di Domenica In proprio a Lamberto Sposini ha trovato un “muro” da parte della figlia del giornalista, Matilde, che avrebbe chiesto alla conduttrice di evitare ogni riferimento al papà durante la trasmissione.

Ne è sorto un diverbio, dove si è inserita anche l’ex moglie di Sposini, che ha preso le difese di Matilde.

LEGGI ANCHE => “Amore mio grande, dopo 21 anni…”: il tenero pensiero di Mara Venier in occasione dell’importante genetliaco

Nel post pubblicato su Instagram da Mara Venier dopo l’incontro con Sposini c’è un probabile riferimento all’accaduto.

“Caro Lamberto, è stato bello rivederti a Milano ieri anche se solo per poco tempo – scrive la Venier – I tuoi occhi, le tue carezze e il nostro abbraccio nessuno potrà cancellarlo mai!!!!!!!! ti voglio bene e ancora buon compleanno amore mio”, con tanto di hashtag #chivuolcapirecapisca.

mara venier lamberto sposini

Impostazioni privacy