Grande lutto per Barbara D’Urso: la conduttrice commossa per l’addio durante Pomeriggio 5

Barbara D’Urso ha voluto parlare in diretta del lutto molto doloroso che ha colpito l’intera redazione di Pomeriggio 5.

La conduttrice, in chiusura della famosa trasmissione pomeridiana, ha voluto rendere omaggio ad una persona appena scomparsa, mostrando anche una profonda commozione per l’accaduto.

barbara d'urso gianni tramontano pomeriggio 5

Prima di salutare il pubblico nell’ultima puntata della settimana di Pomeriggio 5, Barbara D’Urso ha voluto salutare una figura importante della trasmissione: si tratta di Gianni Tramontano, venuto a mancare la notte precedente.

LEGGI ANCHE => Morte Stefano D’Orazio, il grande lutto di Barbara D’Urso: “Disperata. Punto”

“Volevo salutare insieme a voi un nostro amico, un autore che è stato per tanti anni nelle nostre trasmissioni – le parole di Barbara D’Urso, visibilmente affranta – Da un paio di anni si era allontanato, si chiama Gianni Tramontano e stanotte ci ha lasciato”.

GF Vip 6, i dubbi sul presunto fidanzato di Soleil

Barbara D’Urso, nel suo commosso ricordo, ha voluto esprimere anche la massima vicinanza ai familiari dell’autore. “Voglio dare un grandissimo abbraccio alle sorelle, alla famiglia e a suo marito Memo. Ciao Gianni, sarai sempre nel mio cuore”, ha concluso la conduttrice, prima di dare la linea ad Avanti un altro.

Durante la puntata di Pomeriggio 5 si è dato ampio spazio al Grande Fratello VIP, che si avvia ormai verso la sua conclusione (terminerà il 14 marzo 2022, ndr).

LEGGI ANCHE => La D’Urso festeggia i 2 milioni e 800mila follower su Instagram, gli hater attaccano: “Già terminato il lutto?”

In particolare, la trasmissione pomeridiana di Mediaset si è soffermata sui dubbi di Roberto Alessi, ospite di Barbara D’Urso, convinto che Soleil Sorge stia mentendo sul fatto che ci sia una persona ad aspettarla una volta uscita dalla Casa più spiata d’Italia.

“Forse nemmeno lo stesso fidanzato di Soleil sa di esserlo”, ha commentato ironicamente il giornalista.

Impostazioni privacy