Il principe George e quel tenero gesto così poco regale: cosa ha fatto?

george linguaccia william kate rugby
Il principino George sugli spalti in ben altra occasione (e ben più composto)

Non è passato inosservato il gesto del principe George mentre assisteva ad una partita di rugby assieme ai suoi genitori, William e Kate. 

Il piccolo membro della Famiglia Reale era infatti presente al Twickenham Stadium per il match tra l’Inghilterra e il Galles, assieme al Duca e alla Duchessa di Cambridge.

Per Kate si trattava della prima gara da quando è diventata patron della Rugby Football Union (mentre William è patron della Welsh Rugby Union dal 2016, ndr).

LEGGI ANCHE => Il regalo per il piccolo George? Un vero disastro: cosa ha combinato Kate Middleton?

George, otto anni, si trovava seduto tra la madre e il padre. Ad un certo punto si vede Kate che si china per dirgli qualche parolina. Come riportato dal Sun, il piccolo George si è lasciato andare ad una linguaccia: un gesto decisamente poco consono ad un membro della Famiglia Reale ma ampiamente giustificabile considerando l’età (non ha nemmeno 9 anni) del giovane discendente al trono (è il terzo in linea di successione).

george linguaccia

Il giovane principe indossava una giacca blu scuro e rossa, abbinata alla scelta dei colori di suo padre, mentre Kate indossava una sciarpa inglese sopra una giacca bianca e nera.

Indubbia l’eleganza e l’aplomb dei componenti della Famiglia Reale, sebbene il piccolo George si sia lasciato andare ad un gesto leggermenteo poco regale.

Il principe George adora giocare a rugby a scuola

Come sottolinea sempre il Sun, prima del calcio d’inizio i reali avrebbero dovuto incontrare Jeff Blackett, presidente della RFU, e Gerald Davies, presidente della WRU.

La duchessa, nota per il suo amore per lo sport, ha detto all’inizio di questo mese di essere “molto orgogliosa” del suo nuovo ruolo (che in precedenza apparteneva al duca di Sussex aka Harry, ndr).

LEGGI ANCHE => William e Kate non sopportano una cosa di George, Charlotte e Louis: “Ecco come li puniscono”

Kate è cresciuta guardando le partite di rugby dell’Inghilterra con la famiglia Middleton, che arrivava addirittura a pianificare i propri weekend in base alle partite internazionali.

La duchessa ha raccontato dell’entusiasmo dei suoi figli per il rugby, sottolineando come George adori praticare questo sport a scuola.

Impostazioni privacy