%26%238220%3BIn+un%26%238217%3Baltra+vita%26%238221%3B%3A+tornano+le+battute+piccanti+di+Zia+Mara+%26%238211%3B+cosa+ha+detto+questa+volta
periodicoitalianoit
/2022/02/27/in-unaltra-vita-tornano-le-battute-piccanti-di-zia-mara-cosa-ha-detto-questa-volta/amp/
Spettacolo

“In un’altra vita”: tornano le battute piccanti di Zia Mara – cosa ha detto questa volta

Nella puntata di oggi di ‘Domenica In’ sono stati tanti gli ospiti, come di consueto; tra questi il musicista del momento: Achille Lauro.

Il rapper italiano ha recentemente partecipato al 72esimo Festival di Sanremo con il brano ‘Domenica’, che si è qualificata quarta in classifica alla finale sul palco dell’Ariston. Oggi Lauro ha preso posto nel salotto di Mara Venier per un’intervista.

La canzone sanremese è diventata subito una hit, e ovviamente Mara Venier non poteva farsela scappare e l’ha utilizzata come sigla di apertura del suo ‘Domenica In’. A tal proposito, durante l’intervista il rapper ha commentato: “Sono morto dal ridere“.

Achille Lauro ha deciso di raccontare le emozioni per la vittoria a ‘Una Voce per San Marino’ e per la possibilità di esibirsi all’Eurovision Song Contest 2022. In questo modo non gareggerà per l’Italia e su questo ha spiegato: “Vediamo che succede con le semifinali e questa situazione”.

LEGGI ANCHE => C’è Posta per Te, i figli non perdonano il padre che li ha abbandonati: la storia tremenda e le parole durissime

Ha poi continuato: “In generale non ho mai sentito competizione con i partecipanti e non ci sarà neanche a livello europeo. Per me è una grande occasione per portare la propria musica all’esterno, davanti a una platea internazionale. Non sono abituato a vincere. Faccio sempre il mio fuori gara”.

Inoltre si è discusso della sua passione per la musica e i suoi primi passi nella carriera da cantante: “Ho vissuto il mio successo lavorando e condividendo tanto…” ha raccontato, “Sono cresciuto in un parco di artisti. Grazie alla scrittura ho conosciuto me stesso”.

Achille Lauro si racconta a ‘Domenica In’: “Ho sempre seguito il mio cuore”

A 12 anni mia madre mi trovava sveglio di notte a scrivere. I ragazzi di oggi non sono educati a trovare qualcosa che amano. Siamo instradati a cercare quello che è più convenzionale. Ho seguito sempre il mio cuore. A un ragazzo direi di sbagliare e di concepire il fallimento”.

Ha commentato anche sulla questione privacy: “Ci tengo alla mia vita privata e cerco di preservarla. Io vivo il successo lavorando ai miei progetti. Il mio più grande lusso ora è vivere con le persone che amo”.

LEGGI ANCHE => “Sono io la me**a?”: il durissimo sfogo di Guendalina Tavassi – cosa è successo?

Si sa da tempo che la Venier abbia un occhio di riguardo per il giovane artista, che ammira e stima veramente tanto. A colpirla particolarmente è sempre stata la sua sensibilità. Zia Mara però non è riuscita a trattenersi ed è stata inevitabile la battutina divertente: “Probabilmente in un’altra vita sono stata tua madre, tua sorella. Io preferirei la tua amante“.

Federica Pollara

Recent Posts

Polizza auto: in crescita i prezzi medi delle garanzie accessorie

Le garanzie accessorie della RCA sono delle coperture assicurative facoltative ma estremamente importanti, in quanto…

10 mesi ago

Quale cover scegliere tra quelle in silicone, pelle o plastica?

La cover dello smartphone al giorno d'oggi non è più solo una semplice custodia protettiva.…

12 mesi ago

Auto: il futuro delle polizze si fa sempre più digital

Il mercato delle auto si appresta a concludere l’anno in positivo. Come riportato da UNRAE,…

1 anno ago

Ponte Vecchio a Firenze, gesto clamoroso di un turista: per lui scatta la super multa

Quando scoprirete che cosa è successo non riuscirete a crederci: clamoroso gesto di un turista…

2 anni ago

Detersivo nel bicchiere dell’acqua | Barista a processo con un’accusa gravissima

Barista di Agrigento accusato di aver messo del detersivo nel bicchiere dell'acqua di un cliente.…

2 anni ago

Festa di compleanno si trasforma in una strage | Erano tutti giovanissimi

Una serata di festa e divertimento si è trasformata ben presto in una tragedia per…

2 anni ago