“Casco sempre nel tranello”: è scontro tra le due ex protagoniste del GF Vip – cosa è successo?

Continua ad essere problematico il rapporto tra Dayane Mello e Rosalinda Cannavò. Oggi è il compleanno di Dayane e la modella ha deciso di festeggiare agli amici, molti dei quali l’hanno accompagnata durante il suo percorso nella quinta edizione del Grande Fratello Vip.

A suscitare lo scandalo è stato il fatto che Dayane abbia deciso di non invitare Rosalinda Cannavò che, scandalizzata, ha deciso di sfogare la sua rabbia sui social.

Le due ragazze avevano fatto appassionare moltissimo i telespettatori durante la loro permanenza nella casa: il loro rapporto d’amicizia e d’amore le aveva fatte diventare un duo iconico per gli appassionati del GF.

Il rapporto da sogno tra le due si è però bruscamente (ed ora definitivamente?) spezzato

Le due hanno improvvisamente interrotto la loro amicizia dopo l’avventura di Dayane Mello al reality brasiliano ‘A Fazenda’ (l’equivalente della nostra ‘Fattoria’).

In realtà già prima di questa nuova esperienza televisiva, il rapporto tra le due aveva già iniziato a scricchiolare.

Ad ogni modo, nonostante i fan continuino a reclamare ad alta voce la coppia, tra le due non sembra esserci intenzione di recuperare il rapporto.

LEGGI ANCHE => “Ci sono rimasta male”: Dayane Mello svela finalmente la verità a Verissimo. E sui due grandi lutti…

Rapporto ora nuovamente inasprito dai fatti delle ultime ore.

Dayane Mello ha festeggiato il compleanno insieme alle amiche, tra queste anche le ex compagne di reality Giulia Salemi e Carlotta Dell’Isola. Ai festeggiamenti mancava solo Rosalinda e a notarlo per primi sono stati proprio i fan sul web.

A quel punto molti hanno chiesto spiegazioni alla diretta interessata Rosalinda, che alla fine ha ceduto alle domande con un lungo sfogo sui social: “La mia canzone dice: bisogna circondarsi d’oro e poi fregarmene degli altri, guardare sempre avanti! Questa frase per tutti noi deve essere un mantra, soprattutto per chi è dotato di una sensibilità incredibile e nella vita spesso ha dato più di ciò che ha ricevuto, in amicizia, in amore e in qualsiasi rapporto umano”.

LEGGI ANCHE => Scandalo al GFVip per il rientro di Alex Belli: Soleil Sorge rivela una verità scioccante – VIDEO

Rosalinda ha fatto ampio riferimento alla sua canzone ‘Sempre Avanti’, continuando: “Nonostante io mi sia rialzata da cadute importanti casco sempre nel tranello di credere alla genuinità di chi mi circonda, cedo al pensiero che come me gli altri possano supportarmi e gioire dei miei successi. Ed anche oggi con il successo della mia canzone del tutto inaspettato ho IMPARATO UNA LEZIONE. Paradossale che sia la mia stessa canzone ad insegnarmela”.

Impostazioni privacy