Riconoscete questo lato B? Il tempo pare essersi fermato. E il commento della figlia fa sorridere tutti

L’ultima foto pubblicata su Instagram da Michelle Hunziker ha lasciato senza parole i fan della popolare conduttrice. 

Michelle ha riscosso un grande consenso per il suo ultimo programma in prima serata su Canale 5, Michelle Impossible (con ascolti oscillanti tra il 19% della prima puntata e il 17% della seconda) e ora si sta godendo una meritata vacanza alle Maldive assieme a sua figlia Aurora e altre due amiche molto strette.

michelle hunziker aurora lato b

Proprio in occasione di questa vacanza, Michelle Hunziker ha pubblicato una Storia su Instagram, mettendo a confronto due scatti di una sua parte del corpo.

La conduttrice ha infatti pubblicato una foto del suo lato B risalente al 1995, quando fu protagonista dello spot pubblicitario ‘Roberta’ che gli italiani ricordano molto bene (e che le regalarono la prima ribalta).

Il confronto con il lato B di oggi dimostra che per Michelle il tempo sembra si sia davvero fermato: la forma fisica della Hunziker è praticamente la stessa di 27 anni fa (27 anni fa!).

Un corpo perfetto che non poteva non scatenare la reazione di tantissimi fan ma anche della figlia Aurora Ramazzotti, che ha voluto commentare ironicamente lo splendido fisico di mamma Michelle.

“Che pirla che sei”: siparietto social tra Michelle e Aurora

“Ribadisco che avrei potuto ereditare gli addominali e invece mi accontento dell’alluce valgo”, il commento di Aurora ad un’altra foto postata dalla genitrice.

Commento che ha fatto ridere anche la stessa Michelle Hunziker.

michelle hunziker

“Che pirla che sei figlia mia”, ha replicato la madre di Aurora, aggiungendo l’emoji della faccina che ride fino alle lacrime.

Sono senza dubbio dei giorni sereni per Michelle Hunziker, che ha vissuto di recente momenti burrascosi a causa della separazione con Tomaso Trussardi e i successivi gossip che la volevano di nuovo vicina ad Eros Ramazzotti. 

I due hanno confermato proprio durante Michelle Impossible di essere solo amici, ma quel bacio a stampo in diretta continua a far sognare tanti fan che li rivorrebbero insieme.

Un sogno probabilmente destinato a rimanere tale, rileggendo le parole della showgirl elvetico-italiana:

“Una cosa bella l’abbiamo trovata in questo periodo, a parte Aurora che è la cosa più bella che abbiamo fatto. Mi hai fatto avvicinare alle arti marziali. Non sapete quanto è diventato tosto Eros. Credo che ogni donna dovrebbe fare un’arte marziale perché ogni donna dovrebbe potersi difendere in questo mondo di matti. Mi hai fatto un grande piacere. E questa cosa ci ha portato a rifrequentarci. Ma diciamoglielo. Siamo amici. Siamo qui per coronare quest’amicizia, in modo tale che da domani non scrivano più che stiamo insieme“.

Impostazioni privacy