Kate Middleton potrebbe essere di nuovo incinta? Ecco l’indizio che rivela la verità

Kate è volata a Copenhagen per un incontro sull’approccio Danese allo sviluppo nella prima infanzia. La Duchessa di Cambridge ha parlato con alcuni genitori e il loro figli al ‘Copenhagen’s Children’s Museum’.

Kate ha scherzato sul fatto che William è preoccupato del fatto che la moglie lavori a contatto con dei neonati, perché torna a casa con il desiderio di avere un altro figlio. I commentatori reali hanno però dichiarato che, dato l’aumento degli impegni della coppia, è improbabile che Kate affronti una quarta gravidanza.

Secondo quanto riportato dal ‘The Express’, alcuni hanno commentato sul fatto che Kate abbia aspettato che il più piccolo dei tre figli iniziasse ad andare a scuola, prima di diventare una presenza più influente nella Famiglia Reale.

“I primi cinque anni sono importantissimi per lo sviluppo di un bambino” ha dichiarato ‘The Natser’, “Kate ha fatto ciò che era meglio per i suoi figli nonostante le critiche”.

LEGGI ANCHE => Non c’è fine alle strane regole della Famiglia Reale: questa volta la vittima è la primogenita della Regina

La presentatrice di ‘Us Weekly’s Royally Us’ ha aggiunto: “Ha agito come predica. Una delle sue iniziative più importanti è lo sviluppo dei bambini e ha sempre sottolineato quanto siano importanti i primi cinque anni di vita“.

La co-presentatrice Christine Ross ha dato la sua opinione: “Abbiamo sentito diverse teorie negli anni, dopo la nascita di George, e adesso che ha aumentato la sua mole di lavoro capiamo perché non l’abbiamo vista“.

Ha ricevuto molte critiche e in tanti hanno pensato che fosse semplicemente dedita ai figli. Adesso è saltato fuori che il motivo era proprio quello e stava facendo sul serio quello che predica”.

LEGGI ANCHE => Il Principe George sarà costretto a cambiare scuola per colpa della sorella: ecco perché

La reporter Sarah Robertson è ancora convinta che Kate possa riuscire a convincere William ad avere un altro figlio. Ha parlato così a ‘GB News’: “Dopo i 40 anni si è davvero impegnata per quello in cui crede e sta diventando un ottima futura Regina”.

“Sembra molto felice. Essendo circondata da bambini, ha scherzato su William e un ipotetico altro figlio. Ho pensato, è un indizio? Potrebbe esserci davvero un quarto figlio? La Regina ne ha avuti quattro e ho sempre pensato che la Duchessa di Cambridge avesse fatto altrettanto. Magari riuscirà a convincere William“.

Impostazioni privacy