Victoria dei Maneskin e le foto provocanti senza veli che fanno impazzire i fan

Ormai da qualche giorno i Maneskin hanno abbandonato la nostra cara Italia per volare nuovamente a Los Angeles. Non sono mancati gli aggiornamenti sui profili social di tutti i membri del gruppo ma a fare più scalpore sono state le foto hot della bassista Victoria De Angelis.

Questo è sicuramente il momento d’oro della loro carriera: nel 2021 hanno trionfato al Festival di Sanremo e subito dopo all’Eurovision Song Contest, il palco che gli ha fatto guadagnare la fama a livello internazionale.

Dall’estate 2021 i Maneskin hanno scalato ogni vetta conquistabile, arrivando anche tra i primi nelle classifiche americane fino ad aprire il concerto dei mitici Rolling Stones. Sono tornati in Italia per partecipare, questa volta come ospiti speciali, alla 72 esima edizione di Sanremo, ma adesso sono tornati nella terra dei sogni.

LEGGI ANCHE => “Vai a nuotare con i pesci pagliaccio”: perché la Lucarelli ha attaccato Michelle Hunziker?

Durante la pause lavorative si godono il successo e la bella vita in location da sogno, e non perdono mai occasione per fare impazzire i propri fan. A provocare è soprattutto Victoria, la bassista, che negli ultimi giorni ha postato sul suo profilo Instagram diversi scatti di lei al naturale – in tutti i sensi!

Una delle caratteristiche della band è il loro stile da rocker, accompagnato da un make-up molto marcato; una volta scesi dal palco però tornano come mamma li ha fatti e Victoria non mostra alcuna esitazione del mostrarsi ai suoi fan non solo struccata, ma anche in lingerie o addirittura totalmente in topless.

Victoria non ha paura di mostrarsi senza veli

In uno dei più recenti post, Victoria si è mostrata totalmente acqua e sapone, in una lingerie semplice ma allo stesso tempo molto provocante.

Nonostante la mancanza del solito eyeliner nero, ombretto e rossetto, la giovane bassista rimane meravigliosa, a prova della sua genuina bellezza. Nel post ha scritto una semplice didascalia in inglese: “Mi sentivo carina, ora forse torno a dormire“.

Impostazioni privacy