“Fabrizio era focoso”: le clamorose rivelazioni di Giacomo Urtis

Giacomo Urtis è ormai molto conosciuto non solo per la sua attività di dermatologo, ma anche per le sue apparizioni televisive, in particolare nelle ultime due edizioni del Grande Fratello VIP. 

Urtis, infatti, ha partecipato lo scorso anno al GF Vip 5, venendo eliminato dopo un solo mese di permanenza nella Casa più spiata d’Italia; quest’anno, alla sesta edizione del reality, il dermatologo ha resistito un po’ di più ma ha dovuto comunque lasciare anzitempo lo show.

corona urtis

Tuttavia, durante il suo periodo all’interno della Casa del GF Vip 6, Giacomo Urtis ha trovato il modo di rivelare alcuni aspetti molto intimi della sua vita, specialmente in merito al suo orientamento sessuale.

Come riportato anche da Dagospia, il dermatologo dei divi ha capito di avere un’attrazione anche per gli uomini dopo essere rimasto fulminato da Fabrizio Corona all’aeroporto di Olbia.

Urtis era in attesa di un volo e si è trovato davanti Corona: il colpo di fulmine fu immediato, tanto che dopo essersi conosciuti Giacomo Urtis si ritrovò rapidamente a vivere a Milano per stare vicino al suo Fabrizio.

“Vivevamo insieme, tutti e tre…”: di chi parla Giacomo Urtis? 

Un rapporto, quello tra i due, che fu una specie di maremoto, come racconta lo stesso Urtis. “Fu un amore pazzo, travolgente. E poi Fabrizio era focoso…”.

Proprio grazie a quella relazione, Giacomo Urtis ha imparato a conoscersi meglio. Fino a quel momento non aveva mai esplorato nuovi orizzonti, ma ora si lascia andare con facilità: “Oggi preferisco gli uomini ma ci sono anche tante donne che mi corteggiano. E alcune lo fanno così bene che alla fine cedo…”, rivela il dermatologo.

Ma quello che non è sfuggito ai fan del GF Vip è un dettaglio rivelato da Urtis durante la sua permanenza nella Casa. “Praticamente vivevamo insieme io, lui e la compagna”, ha detto l’ex concorrente ai coinquilini.

Di chi si tratta? Nina Moric ha seccamente smentito, precisando che Corona e Urtis si sono conosciuti nel dicembre 2008, quando l’ex paparazzo dei vip stava già con Belen. Che sia proprio la showgirl argentina la protagonista del triangolo amoroso di cui parla il dermatologo?

Impostazioni privacy