Riconoscete il celebre attore? È stato protagonista di una famosissima serie TV: ecco com’è oggi

Le ultime foto di Richard Dean Anderson hanno lasciato davvero senza parole i tanti fan dell’attore, famoso soprattutto per il ruolo di MacGyver nell’omonima serie televisiva.

Richard Dean Anderson, oggi 72enne, è stato fotografato di recente mentre si trovava in giro a Malibu. Le foto, pubblicate dal tabloid britannico The Sun, mostrano l’attore con un aspetto decisamente diverso rispetto a quello dei suoi ‘giorni di gloria’.

Negli scatti, Anderson indossa una maglietta rossa a maniche lunghe, assieme ad un paio di pantaloni della tuta di colore grigio. I lunghi capelli bianchi rendono quasi irriconoscibile l’attore che ha fatto impazzire un’intera generazione negli anni ’80 e ’90.

Anderson non indossava gli occhiali quando è uscito di casa, anche se ad un certo punto la star ne ha tirati fuori un paio. L’attore, come riporta The Sun, si è fermato all’ufficio postale per spedire alcuni pacchi, prima di dirigersi verso il Vitamin Bar.

anderson macgyver

Mentre si trovava all’interno del locale, l’artista si è fermato a chiacchierare con una persona, trovando anche il tempo di giocare con un cane. Indossava la mascherina, anche se l’ha abbassata per conversare con l’amico.

Richard Anderson ha poi concluso la sua giornata a Malibu acquistando alcuni articoli al mercato locale prima di tornare a casa.

La carriera di Richard Dean Anderson: non solo MacGyver

Come accennato, l’attore è noto soprattutto per aver recitato come protagonista in MacGyver, una serie che ha ottenuto un enorme successo anche qui in Italia.

Il ruolo interpretato da Anderson era proprio quello dell’agente segreto Angus MacGyver, che lavorava come risolutore di problemi per la Phoenix Foundation a Los Angeles e come agente per l’agenzia governativa degli Stati Uniti, il Department of External Services (DXS).

macgyver

Richard Dean Anderson ha debuttato come attore nella soap opera General Hospital, nei panni di Jeff Webber, per poi recitare da protagonista nelle serie Sette Spose per Sette Fratelli e NAVY.

L’attore ha interpretato anche il ruolo di Jack O’Neill nella serie Stargate SG-1.

Impostazioni privacy