“Pronto a tutto”: cosa sta succedendo tra Alberto e Charlene?

Quando sembrava poter tornare il sereno sul Principato di Monaco, ecco che arrivano nuove voci che parlano di un possibile divorzio tra Charlene e Alberto.

Secondo quanto emerso nelle ultime indiscrezioni, riportate anche dal quotidiano Leggo, sembra che sia proprio la Principessa la più propensa alla separazione: tuttavia, pare che Charlene abbia anche imposto delle condizioni per rinunciare all’addio.

charlene alberto

In particolare, sembra che Charlene non abbia più alcuna intenzione di vivere a Palazzo Grimaldi: per questo, tra le richieste della Principessa c’è quella di poter abitare a Roc Agel. Alberto sta cercando di fare di tutto per evitare la rottura, ed è per questo che avrebbe acconsentito alla condizione posta da sua moglie.

Tornano quindi le nubi sul Principato, dopo un anno molto difficile a causa delle precarie condizioni di salute di Charlene. La Principessa è stata a lungo lontana da Monaco: prima è stata obbligata a rimanere molto tempo in Sudafrica per curare un’infezione alle vie respiratorie (è stata sottoposta a numerosi interventi chirurgici, ndr), poi è stata ricoverata in una clinica svizzera per riprendere le forze.

In caso di divorzio Charlene potrebbe perdere la custodia dei suoi figli

Di recente, Charlene era tornata a casa e l’impressione era che anche gli screzi tra lei e Alberto – di cui si parla già da molto tempo – fossero ormai rientrati. Così non è, come sottolinea ‘Voici’, che spiega come Palazzo Grimaldi rappresenti per Charlene un luogo “pieno di brutti ricordi”.

Ma cosa accadrebbe a Giacomo e Gabriella, i figli di Alberto e Charlene, nel caso i reali optassero davvero per un divorzio? Secondo il giornalista Bertrand Deckers, con questo scenario la Principessa potrebbe perdere la custodia dei suoi figli.

“Alberto ha portato i bambini in Sudafrica, dalla mamma, solo due volte – afferma Deckers – In questi mesi la casa reale ha fatto capire al mondo che i gemelli ‘appartengono’ al Principato. Se l’ex nuotatrice decidesse un giorno di divorziare, e di traslocare da Monaco, dovrebbe andarsene senza i figli”.

Impostazioni privacy