Totti-Blasi, i consigli (non richiesti) di Simona Ventura fanno infuriare Ilary: cosa ha detto la conduttrice?

La presunta rottura tra Francesco Totti e Ilary Blasi continua a tenere banco. 

Come noto, la showgirl e l’ex capitano della Roma hanno già provveduto a smentire l’indiscrezione lanciata qualche settimana fa da Dagospia, che riportava come ormai la love story tra i due, durata 20 anni, fosse ormai al capolinea.

totti blasi ventura

Totti ha pubblicato un video sui social, diventato rapidamente virale, dove parlava apertamente di fake news e invitava tutti a mettere fine a queste voci, “vista anche la presenza di bambini”.

Ilary Blasi, in un’intervista su Chi, ha minimizzato, asserendo che né lei né suo marito hanno capito il perché di queste voci: “In 20 anni che sto con Francesco è sempre successo, ogni tot di tempo è capitato che uscissero notizie su crisi e cose del genere”, ha detto la showgirl.

Tuttavia, sulla vicenda è intervenuta anche Simona Ventura, con un post su Instagram dove esprimeva solidarietà ad entrambi e chiedeva rispetto per la coppia e i loro figli. Un messaggio che in realtà ad Ilary Blasi non è affatto piaciuto.

Ilary Blasi non apprezza il post di Simona Ventura: “Non è la mia migliore amica”

“Leggendo (e sentendo) della ‘presunta‘ separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi, vorrei dare qualche consiglio non richiesto, dovuto all’esperienza – le parole della Ventura – La separazione è già di per sé un lutto! È dolorosissima! Quella pubblica lo è anche di più. Ai miei tempi i social non c’erano e quindi direi che oggi i figli vengono ancora meno tutelati. Francesco e Ilary sono due persone perbene, che si sono amate per 20 anni”.

simona ventura

“Sapranno sicuramente uscire da questa tempesta senza disunirsi, continuando a comunicare ed essere in sintonia anche se a volte sarebbe più facile cedere alle provocazioni ed andare in guerra – ha poi aggiunto – In momenti come questi è facile per persone ‘vicine‘, ‘amiche’, soffiare sul fuoco ed entrare come un coltello nel burro della vostra coppia… Non permettetelo! Nel mio piccolo vi abbraccio forte e vi auguro, dopo la tempesta, di ritrovare affetto e amicizia. Si può non essere più sposati ma si può (e si deve) essere buoni genitori! Buona fortuna”.

Piccata la replica di Ilary Blasi, che in un’intervista rilasciata al Fatto Quotidiano ha risposto ad una domanda sul post di Simona Ventura: “Simona Ventura mi ha manifestato solidarietà. È vero, come se fosse la mia migliore amica, come se vivesse in casa con noi. Boh!”.

Impostazioni privacy