Lo schiaffo di Will Smith ha fermato gli alieni? L’assurda teoria dell’esperto di UFO

Lo schiaffo rifilato a Chris Rock da Will Smith durante la Notte degli Oscar continua a far discutere e a scatenare dibattiti tra coloro che difendono il gesto dell’attore di Man in Black e chi invece lo critica apertamente per la violenza utilizzata. 

Come ormai noto, Will Smith non ha affatto gradito una battuta di Chris Rock indirizzata alla moglie dell’attore, Jada Pinkett Smith, affetta da alopecia. “Non vedo l’ora di vederti in Soldato Jane 2”, ha detto Chris Rock durante la sua esibizione, scatenando la reazione di Will Smith.

Smith Rock

L’attore si è alzato e si è diretto verso Chris Rock, rifilando uno schiaffo in pieno volto al comico. Tornato al suo posto, Smith ha poi urlato per ben due volte a Chris Rock di non nominare più sua moglie: “Togli il nome di mia moglie dalla tua fo**uta bocca”.

Un gesto che farà discutere ancora per molto, anche perché non sono in pochi coloro che ritengono si sia trattata solo di una messinscena (si può vedere Will Smith che ride giusto due secondi prima di alzarsi e rifilare lo schiaffo a Rock).

Al di là della veridicità dell’accaduto, Will Smith si è poi scusato durante il ritiro del suo Oscar come miglior attore per il film King Richard (qualcuno vorrebbe toglierglielo proprio in seguito allo schiaffo) e anche successivamente in un post su Instagram.

“Gli alieni sono terrorizzati da Will Smith”: l’assurda tesi di un esperto di UFO

Tra le tante teorie che stanno circolando sul web su uno degli episodi destinati a rimanere per sempre nella storia degli Oscar, il Daily Star e il Mirror ne riportano anche una particolarmente bizzarra.

Secondo quanto affermato da un ex esperto di UFO del Ministero della Difesa del governo britannico, infatti, gli alieni potrebbero essere rimasti molto spaventati da Will Smith dopo averlo visto picchiare Chris Rock.

will smith alieni

Nick Pope – questo il nome dell’ex esperto di UFO del governo – ritiene che se gli alieni ci osservano quotidianamente, saranno ben consapevoli anche del fatto che Will Smith ha già dimostrato di saperli sconfiggere, anche se solo in un film.

Tuttavia, sempre secondo Pope, la finzione cinematografica potrebbe non essere un concetto pienamente compreso dagli extraterrestri: pertanto, dopo i film di fantascienza Men in Black e Independence Day, lo schiaffo degli Oscar potrebbe servire a far capire agli alieni la forza dell’attore.

Lo schiaffo di Will Smith a Chris Rock “bloccherà le invasioni aliene”

Per farla breve, secondo il 53enne lo schiaffo rifilato a Chris Rock potrebbe rappresentare “la pietra tombale” ad un possibile tentativo di invasione della Terra da parte degli alieni.

“Se gli extraterrestri stanno guardando la Terra o ci tengono d’occhio come parte di uno studio scientifico sulle civiltà emergenti prima di un’invasione, staranno ricevendo molte delle informazioni su di noi dalle nostre trasmissioni TV – afferma Nick Pope – Cosa penseranno di quanto accaduto alla cerimonia degli Oscar di quest’anno?”.

“Gli alieni conoscono già Will Smith per Independence Day, dove ha preso a pugni un alieno. Stesso discorso per Men in Black – prosegue l’esperto di UFO – quindi se gli alieni stanno pianificando un’invasione, penseranno che Will Smith sia la persona migliore che abbiamo per difenderci”.

Impostazioni privacy