Mara Venier stupisce tutti con un’incredibile sorpresa: ecco cosa succederà a fine maggio

Dopo il susseguirsi nelle ultime settimane di alcune voci sull’amatissima conduttrice, la notizia emersa su quest’ultima ha fatto gioire tantissimi telespettatori

Fra le conduttrici più amate nel panorama televisivo italiano, una di queste è indubbiamente Mara Venier.

mara-venier-nuovo-programma-prima-serata-rai-1

Quest’ultima è riuscita ad entrare nelle case degli italiani talmente bene da essersi guadagnata l’appellativo di “Zia Mara”.

Un po’ come fosse, appunto, la zia di casa con cui puoi confessarti senza essere giudicato, la Venier è riuscita a creare un forte legame con i telespettatori di tutta Italia.

Per tale ragione le voci che si sono susseguite nell’ultimo periodo avevano lasciato presagire il peggio. Le parole della conduttrice avevano lasciato presagire che fosse stanca di lavorare, al punto di dirsi pronta per “godersi la pensione”. 

Quello che è emerso nelle ultime ore, tuttavia, ha fatto gioire tantissimi telespettatori.

Mara Venier stupisce i telespettatori con un regalo inaspettato

Fra il susseguirsi di voci sulla Venier era emersa anche quella riguardante una possibile collaborazione con un regista caro amico della conduttrice, Ferzan Ozpetek. Ma come riportato da Tvblog, questo progetto sarebbe stato rinviato per il prossimo autunno.

Più imminente, invece, un’altra iniziativa televisiva. A svelare la sorpresa è sempre Tvblog, che sul suo sito ha riportato che fra poco più di un mese la conduttrice svelerà un progetto che ha in cantiere per i suoi telespettatori.

Ma di cosa si tratta? 

Con certezza sappiamo che fra due mesi circa ‘Domenica In’ si fermerà in vista della pausa estiva, come ogni anno.

Ma il pubblico di Rai 1 non rimarrà “a pancia vuota”. L’emittente televisiva, infatti, come si legge sul sito, ha ottenuto degli incredibili risultati che hanno superato le già alte aspettative.

La produzione ha così deciso di fare un ringrazimento speciale a ‘Zia Mara’ con un appuntamento speciale, come riporta Caffeina Magazine, che andrà in onda in prima serata, ovviamente su Rai 1.

Si tratta una edizione speciale di ‘Domenica In’ che sarà trasmessa, però, in una versione diversa in prima serata.

Una puntata speciale, appunto, nella quale si susseguiranno diversi ospiti legati alla storia professionale e personale della conduttrice, con uno spazio dedicato all’intrattenimento e alla musica.

Non siamo al corrente di ulteriori particolari, che verranno, ovviamente, svelati nelle prossime settimane. Quel che è certo, però, è che la puntata andrà in onda, come si legge, il 27 maggio.

Quel che è certo è che la conduzione di Mara Venier si conferma come una delle più apprezzate nel panorama televisivo italiano, come conferma l’altissimo share della trasmissione che quest’anno ha visto straordinari risultati.

Nel frattempo possiamo godere della presenza domenicale del programma, che nella puntata di oggi vedrà susseguirsi diversi ospiti, fra i quali il cantante Lorenzo Jovanotti.

Ma non solo. Attesissimo, fra i vari, il cantante di Amici Sangiovanni, oltre che il già citato regista Ferzan Ozpetek. Che quest’ultimo riveli maggiori informazioni sull’atteso progetto con la conduttrice?

Staremo a vedere.

Impostazioni privacy