Ha rischiato un occhio per colpa della chirurgia plastica: il racconto dell’attrice hard – la riconoscete?

Un’attrice di film per adulti ha raccontato le terribili conseguenze a cui ha rischiato di andare incontro dopo aver ritoccato alcune parti del suo corpo. 

La protagonista di questa vicenda è Tabitha Stevens, una delle pornostar più famose al mondo tra la fine degli anni Novanta e l’inizio dei Duemila.

Tabitha Stevens è poi comparsa anche su Dr 90210, un reality show televisivo ambientato a Beverly Hills, in California, che si occupa di chirurgia plastica e mostra uno spaccato della vita lussuosa che si svolge nella città losangelina.

tabitha stevens

Tabitha ora ha 52 anni ed è anche lei una delle tante dive dell’hard che ha deciso di lanciarsi sulla piattaforma di abbonamento OnlyFans, dove pubblica foto e video che riscuotono sempre un alto gradimento tra i follower.

La grande paura di Tabitha Stevens: “Stava per uscirmi dall’occhio”

Tuttavia, nel podcast Dudes Do Better condotto da Lisa Ann, Tabitha ha spiegato cosa ha dovuto fare per apparire nel reality show e a quali rischi è andata incontro.

“Avevo fatto molte procedure di chirurgia plastica prima di entrare nello show. Avevo fatto protesi alle guance, protesi al naso, tutto sotto suggerimento di un dottore”, racconta la 52enne.

“Certo, quando hai vent’anni pensi ‘ok, forse dovrei farlo’. Quindi, sotto il consiglio di un chirurgo di Beverly Hills, sono andata avanti e ho fatto questi ritocchi”, prosegue l’attrice hard. Ma le cose non sono andate affatto bene.

“Mi è uscito un impianto per la guancia dall’occhio, stava salendo e spuntando attraverso la pelle”, racconta Tabitha Stevens durante l’intervista.

stevens

La conduttrice Lisa Ann ha sottolineato come Tabitha fosse troppo magra per subire tutte quelle operazioni e che un bravo medico le avrebbe consigliato modifiche molto meno invasive.

La 52enne ha concordato, aggiungendo che tutti questi interventi di chirurgia plastica non l’hanno affatto aiutata a fare carriera.

“La gente mi considerava una pazza dipendente dalla chirurgia plastica, come una che non riesce a smettere di fare operazioni”, ha rivelato Tabitha Stevens.

Il bullismo del reality show: “Gli uomini mi dicevano…”

“Non sopporto di aver preso parte a Dr. 90210 – ha poi aggiunto la diva dell’hard – Era uno show popolato soprattutto da uomini, che mi dicevano ‘sei così brutta che dovresti infilarti una pistola in bocca e spararti'”.

Nonostante le offese e il bullismo, Tabitha ha confessato che l’esperienza con il reality show ha generato anche qualche effetto positivo.

“Ogni volta che andavo in un ristorante – racconta la Stevens al podcast – le donne mi seguivano in bagno e mi dicevano, ‘Ti ho vista su Dr 90210, cosa ne pensi di queste?’, e mi mostravano le loro te**e”.

Pur rispondendo di non essere un’esperta in materia, Tabitha ha sottolineato che le persone dovrebbero sempre ascoltare più di un parere quando prendono in considerazione la chirurgia plastica, senza fermarsi ai consigli del primo medico a cui si rivolgono.

Impostazioni privacy