Isola dei Famosi, che lite tra mamma e figlio sull’Isola: cosa succede tra Carmen e Alessandro?

Dopo 40 giorni sulla spiaggia di Cayos Cochinos, in Honduras, l’Isola dei Famosi 2022 comincia ad entrare nel vivo. 

La puntata andata in onda ieri, venerdì 29 aprile, ha visto l’eliminazione di Marco Senise (che ha perso al televoto contro Ilona Staller e Lory Del Santo) e il successivo abbandono di Licia Nunez, che era stata spedita da Playa Palapa a Playa Sgamada con il televoto. In nomination sono andati Blind, Carmen e Estefania, pertanto saranno loro tre a giocarsi la permanenza sull’Isola nella puntata della prossima settimana.

Ma i fan dell’Isola hanno catalizzato le loro attenzioni anche sullo scontro in corso tra Carmen Di Pietro e suo figlio Alessandro. Cosa sta succedendo?

carmen alessandro

La tensione tra Carmen e Alessandro è una delle classiche diatribe tra genitori e figli. Lui vuole avere più indipendenza senza sentire sempre il fiato sul collo della madre; lei, invece, non riesce proprio a staccarsi da suo figlio, provocando in Alessandro un forte disagio.

“Diventerà uomo quando lo dico io”: Carmen non riesce a staccarsi

“Essere figlio di Carmen Di Pietro è impossibile”, ha detto Alessandro, che aveva chiesto alla madre di poter dormire separato da lei; tuttavia, la sua richiesta è ‘naufragata’ – per restare in tema Isola – alle 5 del mattino, quando Carmen Di Pietro ha voluto svegliare suo figlio per dargli un bacio.

Dall’altra parte, la ribellione di Alessandro sta infastidendo non poco la showgirl, che ha fatto capire chiaramente di non vivere bene questa situazione. “Tutto questo non mi piace. Accetto tutto ma non che ora si sta ribellando“, ha detto Carmen, convinta che qualcuno abbia addirittura fatto il lavaggio del cervello al giovane.

Carmen

Qualcuno prova a far ragionare la Di Pietro, ma senza cavarne un ragno dal buco. E’ il caso di Edoardo, che parla con Carmen e le spiega che ormai Alessandro è diventato un uomo (ha 21 anni, ndr) e pertanto il suo desiderio di indipendenza è assolutamente normale.

Ma nonostante queste parole, Carmen Di Pietro da quell’orecchio non vuole proprio sentirci: “Uomo lo diventerà quando lo dico io – ha replicato la naufraga – Quando io dico una cosa lui deve dirmi subito di si, deve darmi un bacio anzi mi evita”.

Interviene la Blasi: “E’ già tanto che mi saluta…”

Inevitabilmente questo atteggiamento della madre non fa che imbarazzare Alessandro, che afferma chiaramente di non riuscire a reggere più questa situazione: “Esagera in tutto. Non ce la faccio più dalla mattina alla sera”.

A quel punto anche dallo studio si levano voci in difesa del giovane, ma al tempo stesso comprensive nei confronti di Carmen Di Pietro.

“Non devi pensare che il fatto che Alessandro cerchi la sua indipendenza ti vuole meno bene, anzi così lo perdi. Fallo vivere”, dice Vladimir Luxuria.

La conduttrice del reality, Ilary Blasi, prova a stemperare il tutto con una battuta. Incalzata da Nicola Savino, la Blasi afferma infatti che suo figlio Christian (oggi 16enne) “è già tanto che mi saluta”.

Impostazioni privacy