“Un gesto brutto”: Lulù sgancia la bomba su Manuel, e intanto gli ex gieffini commentano

Emergono nuovi dettagli sulla travagliata fine della relazione fra Lulù e Manuel. E intanto arrivano i primi commenti degli ex coinquilini gieffini su quanto accaduto

Se credevate che la fine della relazione fra Lulù e Manuel del GF Vip non avesse ulteriori risvolti, beh, dovrete ricredervi

lulù-selassie-piange-manuel

La coppia più chiacchierata del Grande Fratello Vip, oramai ex, torna a far parlare di sé. Questa volta, dopo i commenti di Manuel, a dire la sua è Lulù.

In questo articolo di ieri abbiamo visto come la principessa Selassié abbia parlato di una mancanza di rancore nei confronti dell’ex, a cui, anzi, ha riservato parole di stima e di augurio per la sua felicità.

Ma a quanto è emerso nelle ultime ore le cose sarebbero finite peggio del previsto. Vediamo cosa è successo.

“Un gesto brutto”: Lulù svela la triste verità su Manuel

Dopo le ultime novità dubitiamo che, come dichiarato ieri ai suoi follower su Instagram, Lulù non abbia brutti pensieri nei suoi confronti.

A svelare la verità è proprio lei che, in un’intervista rilasciata al settimanale ‘Chi’, svela alcuni indelicati retroscena sulla fine della relazione.

Dopo promesse importanti e progetti comuni di altrettanto spessore, la principessa ha confermato di aver scoperto la fine della relazione con Manuel proprio attraverso quel fatidico comunicato stampa.

Da quell’addio annunciato il 25 aprile Lulù ha voluto svelare come le cose siano andate effettivamente e le reali responsabilità del padre nella fine della relazione fra i due.

L’ex gieffina si è infatti scagliata contro Franco Bortuzzo, il papà di Manuel, che non l’ha mai accettata in casa così come gli amici di lui non l’hanno mai vista di buon occhio.

Ha parlato addirittura di “lavaggio del cervello” da parte della famiglia che, alla fine, è riuscito a convincere l’ex nuotatore a “sbarazzarsi” di Lulù.

Ma non solo. Bortuzzo avrebbe fatto un gesto decisamente più grave.

“Manuel non ha dato una possibilità al nostro amore, anzi, ieri mi ha pure bloccato su Whatsapp e prima mi ha scritto: ‘Ah, ma allora non hai capito che ci siamo lasciati?’.” – ha dichiarato l’ex gieffina – “Ma io non sono alle scuole medie, penso che ci possiamo incontrare, che possiamo guardarci negli occhi e confrontarci. Manuel ha fatto anche un gesto brutto, come a significare che il nostro amore non ha valore”, ha chiarito Lulù, che non riesce ad accettare che la fine della relazione sia stata comunicata non di persona.

“Primo: Perché la famiglia gli ha detto di non farlo. Secondo: il sentimento c’è, guardandoci negli occhi sarebbe passato tutto, ci saremmo dati un bacio e fine dei problemi. Noi dovevamo partire insieme, fra poco ci sarà il suo compleanno, avevo preparato una sorpresa per lui”.

La più eccentrica delle Selassié ha poi parlato del padre di Manuel, non riservando di certo parole di stima:

A me la presenza del padre di Manuel mi dava ansia, non mi sentivo per niente a mio agio. Quella dove stavamo avrebbe dovuto essere la nostra casa. Invece eravamo, come dire, io ‘mammeta’ e tu. Magari avevamo i nostri momenti di intimità e lui all’improvviso arrivava. Si, è stato imbarazzante. Mi sono sentita con un’angoscia addosso… Alla fine, prima di Pasqua, sono andata via, ci siamo visti a casa mia o in hotel. E comunque il padre continuava a mettere becco su tutto. Manuel era dispiaciuto, mi ha anche detto: ‘Cerchiamo un’altra casa’, ma il padre e troppo invadente in tutto e per tutto. È lui la causa. Se non fosse stato per suo padre, io e Manuel staremmo insieme… Un confronto con lui, si, lo vorrei, io e lui da soli, guardandoci negli occhi come due persone che si sono amate e che si amano ancora, anche se non staranno più insieme”.

Il commento degli ex gieffini su Manuel e Lulù

Non sono mancati i commenti da parte degli ex compagni di avventura al Grande Fratello Vip.

Fra questi, come riporta la pagina gossip La Velenosa, Aldo Montano, Katia Ricciarelli, Sophie Codegoni e Davide Silvestri.

Aldo, amico veramente stretto di Manuel, ha detto che “capita a tutti di lasciarsi” e che a questo “va dato il peso giusto”, schierandosi in modo silenzioso palesemente dalla parte dell’ex nuotatore e definendo sottilmente esagerate le reazioni di lei.

Senza troppo tatto Katia Ricciarelli, che ha esordito affermando: “Anche stavolta la rompiscatole c’aveva indovinato. Ho sempre pensato che la storia tra Manuel e Lulù sarebbe finita” – e ancora – “Sia chiaro che non ho nulla contro l’amore, anzi devo dire che lo supporto sempre. Diciamo che credo nell’amore e lo sostengo quando è sincero. Lulù la vedo effimera. Manuel è un bellissimo ragazzo, giovane, intelligente, colto, evidentemente si è lasciato prendere da questa ragazza. Forse erano coinvolti dal fatto che tutti parlassero di loro due. Sì perché erano la coppia che suscitava interesse. Lei passava ogni volta da crocerossina innamorata“.

Più sensibile, romantica e speranzosa, invece, Sophie, che si è detta estremamente dispiaciuta per l’accaduto, avendo anche lei una storia nata nella Casa.

“Ecco, so bene, che fuori la vita è diversa e non è facile trovare un equilibrio. Che dire? Io sono romantica, tra loro ho visto l’amore e se sono destinati a stare insieme torneranno insieme. Io me lo auguro con tutto il cuore. Loro sono una coppia bellissima”.

En tranchant Davide ha liquidato la questione come “una cosa che non mi riguarda”, aggiungendo che, non essendo a conoscenza dei retroscena e di come le cose siano andate realmente, non vuole esporsi in alcun giudizio, specificando: “Manuel l’ho sempre apprezzato come persona, come uomo e spero tanto di rivederlo presto. Con lui ho avuto un bellissimo rapporto nella casa, ma poi ci siamo persi. Mi auguro che entrambi ritrovino la felicità e che non soffrano troppo in questo momento. Quando si spegne un rapporto è sempre un fallimento per tutti e auguro loro il meglio”. 

Impostazioni privacy