Lulù e Manuel, tutti vogliono dire la loro: “Fuori dalla casa la prova del nove…”

Tra Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo è finita, ma continuano ad emergere dettagli sulla loro rottura, e sembra che in mezzo ci sia anche Soleil.

La coppia nata all’interno dell’appena trascorsa edizione del GFVip 6 si è sciolta ma tra i due non è finita bene. Manuel aveva dichiarato di aver chiuso una “parentesi bellissima” della sua vita ma, secondo Lulù non è andata proprio così e ne avevamo già parlato in questo articolo.

Lulù ha dichiarato di essere venuta a conoscenza della loro separazione “come voi, ho letto l’agenzia di stampa” e che dietro alla decisione di Bortuzzo qualcuno ci abbia messo lo zampino: l’ex nuotatore l’ha anche bloccata su Whatsapp e secondo Lulù la colpa è di amici e familiari (in particolare il padre di Manuel). “Gli devono aver fatto un bel lavaggio del cervello”, le parole della ex gieffina.

Nelle ultime ore alla vicenda si sono aggiunte altre due protagoniste: Cristina Lodi, la manager co-fondatrice dell’agenzia di Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié e la loro ex coinquilina della casa del GFVip Soleil Sorge. Dato che la discussione è ancora molto calda, se ne discute molto sui social e così ha fatto anche Cristina Lodi.

La manager ha pubblicato una story sul proprio profilo Instagram con una semplice didascalia “Che vergogna!!!”. È quasi certo che si riferisca proprio alla situazione tra i due ragazzi; alcuni credono che sia un riferimento al comportamento del padre di Manuel, ma non c’è alcuna conferma.

Inutile sottolineare che l’intervento della manager ha dato vita ad un’accesa disputa sul suddetto social; un utente ha commentato in difesa di Lulù: “Cara Cristina Lodi chi si dovrebbe vergognare una ragazza che ha semplicemente detto la verità? Oppure un ragazzino che ha decantato amore fino ad un mese fa e poi l’ha mollata con un comunicato? Spero si possa togliere immediatamente da quella agenzia“.

Anche gli ex gieffini prendono le difese di Lulù: dita puntate contro Manuel

Anche Manila Nazzaro ha voluto dire la sua in merito: “Mi dispiace moltissimo. Erano la coppia in cui credevo di più. Ma fuori dalla Casa c’è la prova del nove: la vita reale. Lì sono venuti fuori i caratteri diversi e il post GF Vip ha portato Manuel, perché lui ha deciso di chiudere, a recuperare la sua tranquillità. Faccio comunque un in bocca al lupo a entrambi, perché nella Casa sono stati una forza. Ma i sentimenti veri nella vita reale hanno un altro peso”.

E dato che tutti ne hanno parlato, non poteva non aggiungersi alla discussione la giudice di ‘La Pupa e il Secchione’ Soleil Sorge, che ha compiuto un gesto eloquente. Soleil è ancora in ottimi rapporti son Lulù e il suo ultimo gesto sui social ne è la prova. Un fan ha preso le parti di Lulù Selassié, condividendo il suo parere sui social e l’amica Soleil ha deciso di supportarne le parole.

Il post riportava: “Cara Lulù, ricordati che non sei mai sola. Hai dei fan pazzeschi come lo sei tu. Fatti forza e ricordati che nella vita tu meriti molto di meglio. Sarai per sempre famosa. Con affetto, un Soletto”. L’ex di ‘Uomini e Donne’ ha lasciato un cuoricino al post e non resta che aspettare e vedere se anche lei, pubblicamente, si esporrà in favore di Lulù.

Impostazioni privacy