Uomini e Donne, i fan notano l’assenza clamorosa: lo hanno fatto fuori?

0
494

Anche ieri, venerdì 6 maggio, i fan di Uomini e Donne si sono collegati con lo studio di Maria De Filippi per seguire le vicende dell’ormai celebre programma Mediaset. 

Tuttavia, fin dai primi minuti gli affezionati alla trasmissione si sono resi conto che qualcosa non andava come sempre. In particolare, nella puntata di venerdì 6 maggio un’assenza ha fatto molto rumore e ha dato il via ad una serie di indiscrezioni sul web. I fan non hanno potuto fare a meno di notare come al fianco dell’immancabile Tina Cipollari non fosse presente Gianni Sperti, l’altro volto storico di Uomini e Donne. Ma cosa è accaduto all’opinionista del programma di Maria De Filippi?

gianni sperti

Un vero e proprio mistero, almeno inizialmente, anche perché la stessa conduttrice è andata avanti come se niente fosse, senza fornire alcun chiarimento sull’assenza di Sperti. Sui social e sul web gli utenti hanno cominciato a domandarsi cosa abbia portato l’opinionista a non essere presente in studio.

Gianni Sperti e quello scontro con Tina Cipollari: “Pur di difenderla…”

Al momento sembra si tratti solo di un’assenza temporanea, ma se dovesse prolungarsi anche nei prossimi giorni toccherebbe a Maria De Filippi spiegare i motivi e chiarire cosa sia successo all’opinionista pugliese.

Qualcuno ha anche ricordato l’episodio di qualche settimana fa, quando proprio Gianni Sperti si rese protagonista di uno scontro piuttosto acceso con Tina Cipollari. La ‘vamp’ si era scagliata contro l’opinionista, mandandola addirittura a quel paese.

Sperti Cipollari

“Vai a quel paese. Maria basta. Buona Pasqua. Me ne vado. Pur di difendere quella diresti di tutto”, aveva detto Tina, trovando il consenso di molti fan del programma. Dal canto suo Gianni Sperti non ha cambiato versione, continuando ad esprimere la sua visione in merito alla questione senza farsi turbare dall’attacco di Tina Cipollari.

Nel frattempo, sempre sul web, in molti non sembrano affatto turbati dall’assenza di Gianni Sperti. Anzi, per molti fan dell’iconico programma senza l’opinionista il dating show funzionerebbe anche meglio.

Gianni Sperti fatto fuori dal programma? La voce corre sul web

“Si sta meglio senza Gianni”, scrive un utente, senza troppi giri di parole. In un altro commento si rincara la dose: “Che bella questa puntata senza Gianni. Oggi manca in studio ed ecco perché si sta bene”. Infine, un affondo non solo all’opinionista, ma anche a Ida: “Oggi Ida deve difendersi da sola, dato che non c’è Gianni a farlo”.

Va detto che nelle scorse ore sul profilo Instagram di Gianni Sperti sono comparse alcune Storie fatte proprio dietro le quinte del celebre dating show. Un dettaglio che dovrebbe sgombrare il campo da ogni dubbio sulla sua assenza, anche se sul web continua a circolare una voce insistente che parla di un allontanamento di Sperti da parte della redazione del programma.

Al momento non ci sono conferme: solo nei prossimi giorni riusciremo a capirci di più.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here