GF Vip, l’ha ri-fatto davvero: l’annuncio | Era scomparsa ed ora si capisce perché – che ritocco!

Negli ultimi tempi si è parlato molto di Lulù Selassiè e della sua improvvista rottura con Manuel Bortuzzo, che ha provocato non poche polemiche anche sui social. 

Tuttavia, qualcuno si è anche accorto che sulla vicenda non si sono visti troppi interventi da parte di una delle due sorelle di Lulù, Clarissa, che anzi sembra addirittura sparita dai social. Cosa è successo alla ventenne che ha partecipato con le sue sorelle all’ultima edizione del Grande Fratello VIP?

selassie

E’ stata proprio lei a sgombrare il campo da ogni indiscrezione su questa sua assenza, intervenendo su Instagram per rassicurare i fan e spiegare i motivi che l’hanno portata a stare lontana dai social in quest’ultimo periodo.

Clarissa Selassiè si è infatti sottoposta ad un intervento chirurgico per aumentare le dimensioni del seno. Il ritocchino è avvenuto lunedì scorso presso l’Istituto Estetico Italiano di Roma.

“Mi ha cambiato la vita”, le parole di Clarissa Selassiè

Come rivelato nelle sue Storie su Instagram, l’intervento ha reso molto felice la Principessa etiope: “Questa operazione mi ha veramente cambiato la vita”, ha detto Jessica sui social.

D’altronde, l’aumento della taglia del seno era da sempre un sogno della sorella di Lulù e Jessica, come ha confessato lei stessa nelle Stories. “L’insicurezza non mi permetteva di sentirmi me stessa al 100%”, ha detto l’ex concorrente del reality show, che ha ascoltato il parere di alcuni specialisti prima di procedere con l’intervento.

clarissa

Fortunatamente è andato tutto bene, per la gioia di Clarissa Selassiè che ha potuto così farsi un bel regalo per i suoi 20 anni. L’ex gieffina ha infatti festeggiato il suo compleanno l’altroieri, 19 maggio 2022: la sorella di Lulù e Jessica non ha potuto festeggiarlo al meglio anche per via dell’intervento, ma di certo si rifarà con gli interessi.

Clarissa ha poi raccontato alcuni dettagli successivi all’operazione, come ad esempio la difficoltà a camminare a causa dell’aumento delle dimensioni del seno. Inoltre, l’anestesia le ha provocato una forte stanchezza, ed è per questo che per i primi tempi è stato consigliato alla Principessa etiope di non fare sforzi, non praticare attività fisica e tenere alla larga ogni tipo di stress.

Clarissa si circonda dell’amore delle sorelle e di sua mamma

Clarissa, in questo primo periodo, dovrà anche indossare un reggiseno adatto per il decorso post-operatorio. I punti e la medicazione danno ancora fastidio all’ex concorrente del Grande Fratello VIP, ma rispetto ai primi giorni tutto sembra andare già molto meglio.

In questo recupero influisce molto anche l’amore delle sue sorelle, molto legate a Clarissa, e ovviamente anche della sua mamma.

Clarissa cercherà ora di stare anche più vicina a Lulù, che non riesce ancora a dimenticare Manuel Bortuzzo dopo la burrascosa separazione. La Principessina ha mostrato tutta la sua sofferenza a Verissimo, nello studio di Silvia Toffanin, sciogliendosi in lacrime mentre parlava del nuotatore. Ma da parte di Manuel non sembra esserci alcuna porta aperta per lei.

Impostazioni privacy