Ricordate Serena del Gf? Ecco com’è diventata oggi dopo l’operazione | La riconoscete?

Quando vinse la quarta edizione del Grande Fratello VIP, nel 2004, Serena Garitta aveva solo 25 anni e lavorava come istruttrice di fitness. 

Proprio oggi la simpaticissima showgirl genovese ne compie 44, ed è inevitabile andare a ricordare quella che fu la sua prima esperienza televisiva e il trampolino di lancio per una carriera che dura ancora oggi.

Nel corso del celebre reality show Serena riuscì a mostrarsi senza maschere, con tutta la sua travolgente allegria. Anche per questo piacque subito ai telespettatori del GF, che la trascinarono in finale dove riuscì ad avere la meglio su Patrick Ray Pugliese, giunto secondo.

serena garitta

Come accennato, da quel trionfo in poi (che le permise anche di intascarsi un montepremi di oltre 220.000 euro, ndr) la vita di Serena Garitta è completamente cambiata. La genovese è diventata un volto noto della televisione, partecipando a programmi come Lucignolo (come inviata), La vita in diretta e Tetris, per poi arrivare a condurre Tribbù su Rai 2.

Importanti anche le esperienze come inviata in Domenica Cinque e A gentile richiesta. Di recente l’abbiamo visto anche su Tv8, precisamente nel cast di Ogni mattina, programma televisivo che andava in onda in tarda mattinata.

“Ho avuto un crollo”: la rivelazione di Serena Garitta 

Ma non è tutto, perché Serena Garitta è comparsa anche in due film – Two Families e Capitan Basilico – e anche in una recentissima serie TV, Blanca, diretta da Jan Maria Michelini e Giacomo Martelli, che prende spunto dalle opere di Patrizia Rinaldi aventi per protagonista l’omonimo personaggio. Inoltre, la vincitrice del Grande Fratello 4 ha anche lavorato in radio.

Una carriera a tutto tondo, quella di Serena Garitta, che prosegue ancora oggi nonostante la showgirl appaia molto cambiata rispetto all’esperienza nella Casa più spiata d’Italia.

Serena Garitta

In particolare, qualcuno ha notato negli ultimi tempi un cambiamento estetico: nel 2018 il volto noto della TV ha infatti deciso di rifarsi il seno.

“Dopo l’allattamento ho avuto un crollo. Usavo il push up ma alla fine ho ceduto alle lusinghe del professor Lorenzetti (esperto di chirurgia estetica, ndr)”, ha spiegato la stessa Serena.

Va detto che la maggior parte dei telespettatori di Sportitalia – all’epoca la Garitta era presentatrice per quel canale – non si sono accorti del rinvigorimento, anche perché la genovese ha sempre avuto forme generose.

Serena Garitta e Nicolò Ancona: crisi rientrata?

“Abbiamo usato delle protesi di media grandezza. Serena aveva già una bella forma di decollete che è stato sciupato dalla gravidanza – ha spiegato il dottor Lorenzetti a Pomeriggio 5 – Abbiamo inserito delle protesi anatomiche a goccia”.

Per quanto riguarda la vita privata, sembra che Serena Garitta e Nicolò Ancona siano tornati insieme dopo un breve periodo in cui sono stati separati. Lo scorso 14 febbraio la showgirl ha pubblicato sui social una foto dove i due si scambiano un bacio, lasciando intendere che le cose siano tornate a posto. Nel 2020 la coppia ha avuto un bambino, Renzo.

Impostazioni privacy