GF Vip 7, l’indiscrezione scatena il web: spunta un nome che non va giù | Fan sconvolti dall’ipotesi

Nemmeno il tempo di concludere la sesta edizione del Grande Fratello VIP, terminata con il successo di Jessica Selassié, che sul web sono cominciate a trapelare indiscrezioni su come sarà il GF Vip 7 e su quali possibili cambiamenti starebbe ragionando la direzione del reality. 

Un paio di modifiche sono praticamente certe, dato che non ci saranno le due opinioniste che hanno ‘acceso’ più volte le puntate del Grande Fratello VIP. La prossima edizione, infatti, non vedrà ai nastri di partenza né Sonia Bruganelli né tantomeno Adriana Volpe. 

signorini

Come sanno bene i fan del celebre reality show, le due non se le sono mai mandate a dire, specialmente dopo la foto pubblicata dalla Bruganelli in compagnia di Giancarlo Magalli, con cui ormai la Volpe ha praticamente chiuso ogni rapporto.

Sta di fatto che Alfonso Signorini è pronto a rinunciare ad entrambe, anche se per motivi diversi. Per quanto riguarda Adriana Volpe, infatti, pare sia stata una scelta della direzione; differente il discorso relativo alla moglie di Paolo Bonolis, che avrebbe deciso autonomamente di terminare l’esperienza con il GF Vip.

Ma cosa farà ora Signorini? Su chi sta ragionando per sostituire le due opinioniste? La prima bomba è quella lanciata nei giorni scorsi da Dagospia, il sito diretto da Roberto D’Agostino.

Cristiano Malgioglio, Amanda Lear, Katia Ricciarelli: chi vedremo al GF Vip?

Secondo Dagospia, infatti, i prossimi opinionisti del Grande Fratello VIP potrebbero essere Cristiano Malgioglio e Amanda Lear, dato che in Mediaset starebbe circolando questa voce su entrambi i personaggi.

Tutto sommato si tratta di due nomi che i fan del reality accoglierebbero con piacere, dato che si tratta di personaggi che vanno dritto al punto, senza giri di parole e soprattutto senza peli sulla lingua.

malgioglio lear

Tuttavia, stando al sito TvBlog la rosa dei papabili per sostituire Sonia Bruganelli e Adriana Volpe sarebbe molto più ampia. Nelle ultime ore, infatti, si è fatto largo un nome che però non trova affatto il gradimento di buona parte degli affezionati al programma Mediaset.

TvBlog ha infatti parlato di Katia Ricciarelli, precisando che la moglie di Pippo Baudo potrebbe essere protagonista di un programma televisivo: si parla infatti di Tale e Quale Show ma anche del Grande Fratello VIP, dato che lo stesso Signorini la vorrebbe come opinionista.

“Noi non frequentiamo razzisti”, che affondo di Lulù

“La sensazione è che alla fine questa seconda ipotesi possa avere la meglio”, scrive TvBlog, scatenando la reazione di molti utenti che non stimano molto la Ricciarelli.

Ma il prurito nel sentire il nome della soprano come possibile opinionista non è venuto solo ai fan del GF Vip. Probabilmente anche Lulù Selassié non gradisce questa ipotesi, dato che ha già fatto ampiamente capire di non voler avere minimamente a che fare con lei: “Noi non frequentiamo razzisti”, il duro commento della principessina.

Impostazioni privacy