15 kg in 2 settimane: la sensualissima showgirl svela il suo segreto – come ha fatto?

0
207

Lo scorso 14 gennaio è stato senza dubbio uno dei giorni più belli nella vita di Alessia Macari. La showgirl, infatti, ha dato alla luce Neveah, bimba nata dall’unione con il calciatore tedesco Oliver Kragl, ex Foggia e Frosinone, oggi all’Avellino. 

Una nascita che è stata un po’ tormentata, dato che a pochi giorni dall’arrivo di Neveah sia Alessia Macari che suo marito hanno scoperto di avere il Covid-19. Fortunatamente tutto è andato comunque nel migliore dei modi per la vincitrice della prima edizione del Grande Fratello VIP.

alessia macari

Ma come vanno questi primi mesi di vita di Neveah? A quanto pare molto bene, anche grazie al prezioso contributo della mamma della showgirl.

I fan sono molto felici di vedere Alessia Macari e Neveah in ottime condizioni di salute, tanto che la showgirl è riuscita a perdere molto rapidamente i 15 chili in più che aveva accumulato durante i nove mesi di gravidanza.

Alessia Macari svela il segreto per togliere i chili della gravidanza

“Ho già tolto tutti i chili in eccesso e non so come! Cerco di indossare sempre la pancera“, ha detto Alessia Macari sui social, cercando di rispondere ai tantissimi fan che le chiedevano quale fosse il segreto per tornare in forma così rapidamente.

Evidentemente il segreto è proprio la pancera post parto, un accessorio che consente di recuperare il giusto tono dei tessuti addominali e ritornare rapidamente in forma. Ma quanto va indossata?

Alessia Macari

Su questo aspetto Alessia Macari non si è soffermata, anche perché probabilmente l’utilizzo della pancera post parto varia da persona a persona. Tuttavia, come sottolineano sempre gli esperti, le linee guida indicano un utilizzo della pancera post parto di almeno qualche ora al giorno: prima di andare a dormire l’accessorio va tolto.

E per quanto riguarda la dieta? Al momento Alessia Macari non ne sta seguendo una in particolare, come ha tenuto a precisare lei stessa sui social. La showgirl ha voluto dare lo stesso consiglio anche alle altre neo-mamme.

La showgirl ha quasi 1 milione di fan su Instagram

Infine, Alessia Macari ha anche confessato di non aver allattato Neveah, preferendo optare per il latte artificiale. La 28enne ha chiarito di non apprezzare l’allattamento e di non voler essere criticata per questo. Chiaramente la sua scelta ha comportato comunque qualche polemica, ma la Macari non ha cambiato rotta.

Su Instagram il volto noto della TV continua ad avere un seguito enorme: basti pensare che ormai i fan sfiorano il milione. Proprio qualche giorno fa Alessia Macari ha pubblicato una foto dove compare assieme alla piccola Neveah, tenuta in braccio dalla showgirl.

La didascalia è fin troppo chiara: “True love” scrive Alessia, quel “vero amore” così intenso che si può chiaramente vedere dagli sguardi felici della showgirl e della sua piccolina.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here