Serena Bortone, lacrime in diretta | Il dolore per il lutto è troppo grande: “Non la dimenticherò”

Le interviste di Serena Bortone nello studio di Oggi è un altro giorno sono sempre molto emozionanti.

I personaggi che intervengono nel programma sono spesso volti noti del mondo dello spettacolo, che raccontano diversi momenti della loro vita professionale senza tralasciare alcuni aspetti molto intimi.

serena bortone

Nella puntata più recente la Bortone ha ospitato Ronn Moss, l’attore 70enne che tutta Italia conosce grazie al ruolo di Ridge, uno dei personaggi principali della celebre soap opera Beautiful. Durante la sua ospitata, Ronn Moss ha affrontato diversi argomenti, arrivando anche ad ammettere di aver avuto a volte l’impressione di essere trattato come un oggetto sessuale. 

“Una volta una donna ha detto che pensava a me mentre era con suo marito – ha rivelato Ronn Moss – In un’altra occasione, ero in un gruppo con centinaia di donne e una di loro ha iniziato a toccarmi ovunque, aveva deciso che sarei stato il suo giocattolo. Cosa avrei dovuto fare? Arrabbiarmi?”.

“Non la dimenticherò mai”, il ricordo toccante 

Ma il momento più toccante è arrivato poco dopo, quando all’attore statunitense è stata mostrata una clip che lo vedeva ospite in uno dei programmi di Raffaella Carrà. Alla vista di quel filmato il Ridge di Beautiful non è riuscito a trattenere l’emozione e si è sciolto in lacrime.

“Era straordinaria, una persona dolcissima. Mi ha preso dal nulla quando ancora non ero molto conosciuto – ha detto l’artista – Era di una tale umiltà, una tale grazia. Non la dimenticherò mai”.

ronn moss

Sempre parlando della Carrà, Ronn Moss ha espresso il suo profondo rammarico per non averla potuto incontrare un’ultima volta, anche se i due si sono sempre tenuti in contatto.

Durante l’intervista a Oggi è un altro giorno, Serena Bortone ha inoltre chiesto all’attore 70enne il segreto che c’è dietro il suo aspetto, dato che può ancora vantare una forma fisica praticamente perfetta.

“Pensare positivo, bere un buon vino italiano e fare attività fisica”, ha detto Ronn Moss.

La passione dell’attore per i vini italiani è cosa nota. Da cinque anni, come ha rivelato lui stesso al settimanale Chi, vive in Salento, dove produce la sua etichetta di vini, la Wine Moss.

Ronn Moss e Lino Banfi in Viaggio a sorpresa 

“L’amore per la vostra terra man mano è cresciuto, l’Italia è diventata la mia seconda casa”, ha detto Ronn Moss nell’intervista con il noto settimanale.

Come noto, Ronn Moss sta presentando anche il film dove ha recitato al fianco di Lino Banfi, Viaggio a sorpresa, dove interpreta il ruolo di un broker di New York che decide di trasferirsi in Puglia e acquistare una Masseria.

Nelle ultime settimane, il Ridge di Beautiful ha avuto modo anche di parlare della sua passione politica per Silvio Berlusconi, parlando anche dal palco della convention di Forza Italia che si è tenuta a Napoli.

Impostazioni privacy