Alberto Matano, la sorpresa in diretta e le lacrime di commozione | È arrivata proprio lei

Quando arriva il mese di giugno i vari programmi che tengono compagnia ai telespettatori in autunno, inverno e primavera vanno in ‘vacanza’, con la promessa di tornare a settembre. 

Anche una trasmissione storica come La Vita in Diretta ha salutato tutti i suoi appassionatissimi fan. E’ stato il conduttore Alberto Matano a rivolgere un caloroso saluto ai telespettatori, informando dello stop per il periodo estivo e invitando tutti a rivedersi a settembre sullo stesso canale.

alberto matano

La stagione che si conclude è stata senza dubbio ricca di soddisfazioni per La Vita in Diretta, che ha continuato a riscuotere un largo apprezzamento nel pubblico. Molto del merito è proprio di Alberto Matano, che convince sempre di più nel suo ruolo di conduttore.

Matano sta vivendo un momento molto felice non solo dal punto di vista professionale, ma anche sul piano strettamente privato. Proprio nei giorni scorsi è trapelata una notizia importantissima che riguarda il conduttore Rai.

Le nozze di Alberto Matano a luglio: il conduttore conferma

Alberto Matano è infatti pronto a sposarsi con il suo compagno: le nozze avverranno il prossimo mese di luglio e verranno officiate da uno dei volti più famosi della televisione italiana. Si tratta di Mara Venier, che è legata da un sentimento di profonda amicizia con il conduttore de La Vita in Diretta.

Alberto Matano ha successivamente confermato il suo matrimonio a FQ Magazine, rivelando anche il nome del futuro sposo. “È vero, dopo tanti anni insieme sposo Riccardo – afferma il conduttore – Le nozze avverranno nel mese giugno, conclusa la stagione televisiva”.

alberto matano mara venier

D’altronde, già in un’intervista di qualche tempo fa Alberto Matano aveva lasciato le porte aperte alla possibilità di salire all’altare con il suo compagno. Un’eventualità che ora invece diventa concreta a tutti gli effetti: il giornalista e conduttore è pronto al grande passo.

Ma cosa è accaduto nell’ultima puntata de La Vita in Diretta? Matano, come accennato, ha voluto salutare il pubblico con parole molto dolci e cariche di affetto: “Finisce qui ma non finisce qui. Vi voglio dire grazie perché non ci avete mai lasciati soli, siete sempre stati con noi in questo anno così complicato, segnato dalla pandemia e dalla guerra – ha detto il conduttore – Vi ho sentiti al mio fianco in questo anno importante per me. Anche tra di noi, come nella vita vera, l’amore vince sempre”.

Arriva zia Mara, Alberto Matano si scioglie in lacrime

Ma il momento più emozionante è avvenuto prima. Mara Venier ha deciso di fare una grande sorpresa a Matano, materializzandosi in studio con un mazzo di fiori destinato proprio al conduttore.

“Al di là del lavoro, tu ci sei stato nei miei momenti brutti e gli amici si vedono in quei momenti lì”, ha detto zia Mara, che ha poi abbracciato Alberto Matano. L’emozione è stata troppo forte per il conduttore, che si è sciolto in lacrime.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da La Vita In Diretta (@vitaindiretta)

Impostazioni privacy